ROBERTO, SPIRITO SINCERO

di

Ha 18 anni e viene da Vercelli. Ama il rock e Samuel dei Subsonica. Il suo primo bacio? Per strada, sotto gli occhi di tutti. Venite a scoprirlo...

833 0

Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!
Per scrivere a Roberto, clicca qui
Nome: Roberto
Indirizzo su Me! www.gay.it/me/boysincero.htm
Età: 18 anni
Città: Vercelli
Peso e altezza: 95 170
Segno zodiacale: Gemelli
Professione: Responsabile informatico

Che CD ascolti in questo periodo? Generalmente ascolto musica Rock, ma ultimamente adoro anche suoni e parole dolci.
I tuoi libri preferiti? Adoro le Vampires Cronicles di Anne Rice, mi ha affascinato molto l’ultimo romanzo “Memnoch he devil”, anche se ho scoperto da poco l’autrice Gina Lagorio, che mi ha entusiasmato con il libro “Il Bastardo”
E i tuoi film preferiti? Troppi… da “Intervista col Vampiro” a “Blade Runner”… da “Sai che c’è di nuovo” a “Priscilla – la regina del deserto”
Sei più in forma di mattina o di sera? Che domande?!?! chi è l’uomo che si alza al mattino ed è contento di andare a lavorare?? eheheh… ovviamente… la seraaaaaa! 😉
Ti consideri gay/lesbica o bisex? Gay al 100%
Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Quasi tutti
Esci spesso, la sera o nei week-end? Il Week-end è sacro per uscire con gli amici e per divertirsi… durante la settimana è difficile uscire la sera… però se capita l’occasione, esco + che volentieri!
Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Mi piacciono i ragazzi intelligenti, con cuore, capaci di amare realmente le persone. Non ho mai dato importanza all’aspetto fisico, mi piacciono le persone carismatiche.
Raccontaci il tuo primo bacio. Sotto casa, davanti al portone, intorno alle 19.00 di una giornata invernale… sotto gli occhi di tutti…
Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Lo sguardo… capisco molto guardando il viso di una persona.
Hai un/una partner? No

Cosa cerchi in una relazione? Stabilità, serietà e AMORE. Non mi piacciono le storie brevi!
A quale film assomiglia la tua vita? Lo sto realizzando, datemi il tempo di cercare gli attori!!
Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Patty Pravo, Donatella Rettore e Samuel dei Subsonica
Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Ragazzi… sono così come mi vedete… non ho segreti con con nessuno!!
Per avere la tua pagina sui Personals, clicca qui!. Se vuoi diventare Iscritto della Settimana, compila il form che trovi cliccando qui.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...