ROBY, RIDETE E SARÒ VOSTRO

di

Un'esplosione di energia, da Stresa

1297 0

Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

Nome: Roberto (Per scrivere a Roberto, clicca qui)

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/robinhome.htm

Età: 20 anni

Città: Stresa

Peso e altezza: 177×68

Segno zodiacale: Toro

Professione: Tecnico di Laboratorio

Che CD ascolti in questo periodo? Beh… sono un appasionato di Whitney Houston e mi sto facendo un overdose della sua bellissima Greatest Hits, comunque sono atratto dalle belle voci e dalle musiche con ritmo molto ballabili tipo Britney… la musica mi deve rilassare e farmi stare bene come amche darmi molta carica.

I tuoi libri preferiti? Il genere Fantasy e’ il mio primo amore e credo lo sarà per sempre, anche se mi interessano anche molto i saggi di storia medioevale tipo la storia d’Italia di Montanelli – Gervaso… Voi non ci crederete, ma avrei voluto avere come professore di storia Montanelli: come racconata lui la storia nessuno….

E i tuoi film preferiti? In genere mi piace molto la commedia americana alla Billy Crystal “Harry ti presento Sally”, “C’e’ posta per te”, e poi i film di fantascienza Star Trek e Star Wars in testa… anche il cinema come la musica mi devono rilassare e fare morire dal ridere.

Sei più in forma di mattina o di sera? ..la sera… sono un nottambulo.. come si dice “di notte leoni la mattina…” be’, sapete come finisce.

Ti consideri gay/lesbica o bisex? …non ho dubbi credo proprio etero.. mah.. più gay di così!

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Molte, sopratutto amici, anche i famigliari stretti anche se mamma non lo vuole ancora accettare.

Esci spesso, la sera o nei week-end? Abbastanza, mi piace passare i week-and con gli amici e quando c’e’ la primavera e l’estate fare giri fuori dalla città.

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Fisicamente devono darmi la sensazione di solidità, ma il tratto forse decisivo e’ il viso lo sguardo.. e i modi maschili decisamente, ma poi l’aspetto esteriore deve essere contornato da un bel sorriso che esce spesso da una bella voce magari piena di promesse nascoste e da una buona conversazione

Raccontaci il tuo primo bacio. Beh… che dire? Ero giovincello e perduto per un uomo molto piu grande di me… e’ avvenuto come un fulmine a ciel sereno… tenero e segreto… molto proibito…

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Il tratto importante e’ il viso lo sguardo gli occhi, anche se il fisico conta ma il viso in genere e’ quello che mi da un emozione da brivido sulla schiena.

Hai un/una partner? No

Cosa cerchi in una relazione? Sopratutto molta serenità… il bisogno di condividere esperienze, di far partecipare un altro essere umano alle proprie emozioni anche le piu’ intime e’ quasi un bisogno fondamentale, ma anche confronto con diverse vite, realtà, il guardarsi e capirsi al volo, ridere della vita e farsi un sacco di risate… sorridete e sarò vostro!

A quale film assomiglia la tua vita? Al mio… e’ ancora in fase di registrazione, c’e’ molto da cambiare: sapete di un bravo regista?

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Anna Marchesini perche’ mi fa morire dal ridere e quella e’ comicita! Ivan Lendl grande campione di tennis del passato un simbolo di dedizione al lavoro e abnegazione sportiva molta passione per lo sport e il lavoro la devo a lui. Gandi al quale vorrei farmi insegnare la via per la felicità.

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? …ma che curiosi!!…in verita’ ve lo ho già detto…scopritelo da soli!… ok ora vi saluto un bacio infinito…

Per scrivere a Roberto, clicca qui

Per avere la tua pagina sui Personals, clicca qui!. Se vuoi diventare Iscritto della Settimana, compila il form che trovi cliccando qui.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...