Rosie O’Donnell, si è suicidata l’ex moglie Michelle Rounds

di

Rosie O'Donnell piange la morte della sua 2° ex moglie.

6026 0

 

55enne attrice, conduttrice televisiva, autrice televisiva e attivista lgbt, Rosie O’Donnell, vincitrice di 11 Emmy Awards e nel corso degli anni vista al cinema con I Flinstones, Ragazze vincenti, Beautiful Girls, Insonnia d’amore e Occhio al testimone, ha pianto negli ultimo giorni la morte di Michelle Rounds, sua seconda moglie sposata nel 2012 e lasciata nel 2014.

 

Secondo quanto riportato da TMZ la Rounds, 46enne talent scout di Hollywood, è stata trovata morta in casa sua. La donna si sarebbe suicidata. Michelle e Rosie si sono conosciute nel 2011, per poi sposarsi nel 2012. Nel 2014 la O’Donnell ha avviato le pratiche per il divorzio, concluse solo nel 2016. In quei tre anni d’amore le due hanno adottato una bambina, Dakota, che ha oggi 4 anni.

Sono tristemente provata nel dover parlare di questa terribile tragedia. La malattia mentale è un problema molto grave che colpisce molte famiglie. I miei pensieri e le mie preghiere vanno alla famiglia di Michelle, alla moglie Krista e al loro figlio“.

Queste le parole di Rosie, con la Rounds che si era nel frattempo risposata ed era nuovamente diventata mamma. Nel passato di Rosie, vista in tv anche con La Tata, Will & Grace e When We Rise, un 2° matrimonio fallito con Kelli Carpenter-O’Donnell, sua sposa dal 2004 al 2007.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...