Sarà di nuovo Lady Gaga la madrina del secondo figli di Elton John

di

Il piccolo Elijah, che al momento ha tre mesi di vita, sarà tenuto a battesimo da Miss Germanotta, proprio come il fratello maggiore Zachary. "E' un ottimo modello"...

4543 0

Sarà di nuovo Lady Gaga a tenere a battesimo il secondo figlio di David Furnish ed Elton John, il piccolo Elijah che ha appena tre mesi. La pop star è già madrina del primo figlio della coppia, Zachary. “E’ un grande modello – ha spiegato Elton John al settimanale Extra -, è giovane ed è un’ottima madrina per Zachary”. Poi ha raccontato qualche episodio accaduto durante un viaggio a Las Vegas. “E’ venuta a fargli il bagno. Era già vestita per il suo spettacolo – ha ricordato John – e gli ha fatto il bagno. Era vestita come Audrey Hepburn e gli ha anche dato da mangiare”. “Siamo tutti un po’ fuori di testa in questo ambiente – ha concluso -, ma siamo anche esseri umani”.
In occasione del battesimo del primo figlio, David Furnish aveva commentato così la scelta di Lady Gaga come madrina: “Zachary riceverà una grande eredità musicale da suo padre un giorno e lei sarà un’ottima guida tra i pregi e i difetti del mondo della musica perché lo conosce molto bene adesso”.

Leggi   Donatella Rettore: "Carlo, riprendimi a Tale & Quale Show"
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...