Spice Girls: nuova canzone per AB FAB: THE MOVIE?

di

Sarebbe un bel modo per le Spice Girls di festeggiare i 20 anni di carriera, non trovate?

AB_FAB_SPICE_GIRLS_SOUNDTRACK_THE_MOVIE_JENNIFER_SAUNDERS
2425 0

Le Spice Girls, che nel 2016 festeggeranno i 20 anni dall’uscita del primo singolo “Wannabe” e del primo album “Spice” (UK, US #1 circa 30 milioni di copie vendute) probabilmente con un tour, potrebbero incidere una nuova canzone per la colonna sonora di AB FAB: THE MOVIE, scritto sempre da Jennifer Saunders!

Le Spice Girls sono molto unite a Jennifer Saunders, acclamata scrittrice inglese: la Saunders non ha solo la Saunders preso parte al loro videoclip “Who Do You Think You Are?” (1997) ma ha anche scritto il musical ispirato alle canzoni delle Spice Girls, “Viva Forever!” che si è tenuto nel West End dal 2012 al 2013.

La serie televisiva AB FAB (Absolutely Fabulous), hit show degli anni ’90 poi riesumata dal 2001 al 2004 e ancora, per il suo ventennale, nel 2012 sta per ritornare ma questa volta come film. Le protagoniste saranno sempre Eddy e Patsy, costantemente alla ricerca di quello che per loro significa “la vita glamour” e molto altro.

Il forte legame tra le Spice Girls e Jennifer Saunders, la coincidenza dell’uscita prevista per AB FAB: THE MOVIE (estate 2016) e della reunion delle Spice Girls renderebbe questo rumour decisamente succulento e piu’ che credibile.

Lo scorso anno sono uscite 4 tracce inedite delle Spice Girls del periodo 1999/2000 e il web è letteralmente impazzito, con articoli ovunque e con il gruppo alla ribalta fra i trend topic di Twitter anche alla conferma che si riuniranno per i 20 anni di carriera, quindi avere almeno una nuova canzone, per altro come colonna sonora di un film così glamour e iconico, sarebbe un’ottima occasione!

Nel 2016, tra l’altro, uscira’ anche l’atteso quarto album solista di Geri Halliwell, ed è quasi certo che la Ginger Spice farà parte della quarta edizione di The Voice of Italy.

Insomma, Spice Girls + AB FAB: THE MOVIE per noi è un big fat YES! L’unica domanda da porsi è … Victoria Beckham sarà della partita? Per noi, alla fine, potrebbe anche accettare e per voi?

 

 

 

Leggi   Basta attori macho per i supereroi: Ezra Miller bacia un fan al Comic-con
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...