Stefano De Martino lascia Amici: “Non riesco a staccarmi da Santiago”

di

Letteralmente stregato dal piccolo Santiago avuto dalla compagna Belen, il giovane ballerino di Amici ha deciso di lasciare l'edizione in corso del talent show per dedicarsi al piccolo...

3993 0

Non si potrebbe dire diversamente. Stefano de Martino, ammirato ballerino di Amici, rinuncia in corsa all’edizione del reality show in corsa perché letteralmente stregato dal figlio appena avuto da Belen Rodriguez.
Il piccolo Santiago, infatti, sembra avere conquistato il padre al punto che il 23enne ballerino ha dichiarato che il piccolo è “l’unica cosa che mi sia riuscita nella vita”.
Stefano quindi, come la compagna Belen, resterà fermo per un po’ perché, come ha detto, “in questo momento non riesco a staccarmi da Santiago”.
A diffondere la notizia per primo è stato il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia a cui Stefano de Martino avrebbe inviato un sms annunciando la sua decisione di sospendere la sua collaborazione con Amici per rimanere vicino al suo piccolo Santiago nei primi mesi della sua giovane vita. Non è chiaro per quanto tempo il ballerino resterà fuori dalle scene.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...