STEVEN, CUORE PREZIOSO

di

"Amatemi per come sono", 26 anni, milanese

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

^SPer scrivere a Steven^s clicca qui!

Nome: Steven

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/terrana.htm

Età: 26 anni

Città: Milano

Peso e altezza: 63Kg 1.76m

Segno zodiacale: Toro ascendente Bilancia

Professione: Presidente di una casa editrice che produce e pubblica fumetti per ragazzi in USA.

Che CD ascolti in questo periodo? Per quanto è inusuale nei gusti di molti gay, mi piace molto il metal. In questo periodo ascolto i Nightwish, un gruppo molto bravo che crea un mix tra power e musica classica, il tutto cantato da una ragazza in lirica!!! Uno spettacolo per gli intenditori. Mi piace anche il Rock anni ’80.

I tuoi libri preferiti? Per deformazione professionale prediligo ovviamente il fantasy, l’horror e la fantascienza. Leggo di tutto! Ho praticamente quasi tutta la pubblicazione della Editrice Nord. Amo molto i libri della Bradley e di Ursula LeGuin.

E i tuoi film preferiti? Come genere non mi discosto molto da quelli delle mie letture. Al cinema guardo tutto ciò che avventura, fantasy, horror, fantascienza… amo da impazzire la saga Alien e la miticissima S. Weaver!!!

Sei più in forma di mattina o di sera? La mattina sono in forma al 100% la sera al 90%… in pratica sono sempre attivo tutto il giorno. A volte mi piace sfruttare la sera per le cose creative: Milano è silenziosa, la gente dorme ed io riesco a concentrarmi meglio.

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Sono GAY! Ho avuto un passato da etero, fino ai 18 anni. Semplicemente allora non mi rendevo conto che erano i ragazzi quelli giusti per me. Potrei definirmi bisex, ma riesco solo ad innamorarmi dei ragazzi, perciò ho abbandonato del tutto lo stare con le ragazze e adesso sono gay 100%.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...