Tiziano Ferro è diventato papà? L’annuncio social: ‘La meraviglia assoluta’

di

Annuncio a sorpresa da parte di Tiziano Ferro? Il cantante di Latina sembrerebbe essere diventato padre.

CONDIVIDI
1.6k Condivisioni Facebook 1.6k Twitter Google WhatsApp
44645 1

‘LA MERAVIGLIA ASSOLUTA’.

Tre parole, un sorriso e un cuore per descrivere l’arrivo di un figlio. Tiziano Ferro ha così commentato sui propri social quella che parrebbe la nascita del primogenito, piovuto letteralmente dal cielo. In passato più volte il cantautore di Latina aveva confessato il desiderio di diventare padre, ma mai si era parlato di una maternità surrogata in atto.

E invece Tiziano, 38 anni all’anagrafe, sembrerebbe aver mantenuto il segreto, fino all’annuncio del giorno che è presto diventato virale, con questa foto che è un trionfo di dolcezza, di bellezza, di felicità. Non si conosce il sesso del nascituro, ne’ il luogo di nascita, ma è facile immaginare che Ferro sia diventato padre in America, dove ormai vive stabilmente da tempo.

«Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero. Comunque sì, per rispondere alla sua domanda, un bambino lo vorrei anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno. Ma se poi incontro qualcuno che figli non ne vuole? (…) Io rispetto le opinioni di tutti, se una persona non desidera figli è libero di fare le sue scelte. Soltanto credo che su certe cose importanti si debba essere d’accordo in una coppia. Vedremo, insomma».

Così mesi fa, su Vanity Fair, aveva ribadito l’intenzione di diventare genitore, ora apparentemente abbracciata. Tanti auguri Tiziano, di cuore.

Update – 11:50, Il management del cantante, raggiunto da Radio Italia, ha smentito che il neonato sia figlio di Tiziano.
Update – 13:30, il Corriere della Sera smentisce la paternità di Tiziano Ferro, negata dallo stesso cantante.

LA MERAVIGLIA ASSOLUTA ❤️ Tiziano

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data:

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...