Tom Cruise e Matt Damon: festa di compleanno con sculacciate

di

In occasione del 42esimo compleanno dell'attore Matt Damon, celebrato in un locale londinese, il festeggiato e il suo amico Tom Cruise si sono fatti sculacciare più volte da...

2936 0

La notizia sta facendo il giro del web anche se più che di uno scoop sembrerebbe trattarsi del classico gossip da festa hollywoodiana.

Secondo un testimone oculare che ha preferito restare anonimo, infatti, alla festa per il 42esimo compleanno di Matt Damon, il festeggiato e l’amico Tom Cruise si sarebbero fatti trascinare un po’ troppo dall’entusiasmo al punto di farsi sculacciare, in pubblico, da una hostess travestita.

Matt, essendo il festeggiato, è stato sculacciato più volte e più intensamente.

La festa, organizzata dall’attore e regista John Krasinski,  si è svolta nel club londinese di Simon Hammerstein "The Box" e tra gli invitati figuravano anche Chris Hemsworth, Emily Blunt, Bill Paxton, ma nessuno di loro è finito sotto il racchettone della travestita in vena di castighi, mentre Cruise e Damon, a quanto pare, non hanno opposto alcuna resistenza, lasciandosi racchettare ripetutamente.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...