TRA LE SPIRE DI RICCARDO

di

Ama i serpenti e ne alleva qualcuno nella sua casa di Pontedera. Ha fatto varie apparizioni in show televisivi. Ama i tipi maschili come lui. Ecco un nuovo...

759 0

Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!
Per scrivere a Riccardo, clicca qui

Nome: Riccardo
Indirizzo su Me! www.gay.it/me/serpentecorallo.htm
Età: 36 anni
Città: Pontedera (PI)
Peso e altezza: 180×74
Segno zodiacale: Scorpione
Professione: Inf.re Professionale. Consulente Mediaset.

Che CD ascolti in questo periodo? Musica da discoteca commerciale, Classica.
I tuoi libri preferiti? Narrativa, e romanzi di Tondelli.
E i tuoi film preferiti? La mia Africa. L’imbalsamatore. Tutto su mia madre. Pinocchio
Sei più in forma di mattina o di sera? Indifferente
Ti consideri gay/lesbica o bisex? Se in passeggiata vedo una bella ragazza con portamenti molto femminili e fisicamente attraente mi giro a guardarla, come posso guardare un Uomo. Certo è che vorrei un Uomo da Amare.

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Diverse
Esci spesso, la sera o nei week-end? No il fine settimana non esco spesso,perchè attualmente lavoro per Canale5 e mi trovo a Roma dal venerdi sera al lunedi pomeriggio. Ho poco tempo da dedicarmi ultimamente.
Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Mi piaccciono i ragazzi, maschili di testa e di corpo. Di aspetto maschile, quello che succede nell’intimità è altra cosa.
Raccontaci il tuo primo bacio. Volete sapere del mio primo bacio? Fui spaventato, avevo 25/26anni e vivevo nel limbo. Tardi, molto tardi ho scoperto cosa significa baciare, cosa significa saper guardare e ascoltare.
Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Quando conosco un ragazzo guardo la sua esteriorità complessiva, come facciamo tutti. Dopo mi soffermo sulle mani, sul viso e nel lato ” B ” del disco.

Hai un/una partner? No
Cosa cerchi in una relazione? In una relazione cerco onestà,lealtà e umiltà, essere sin dall’inizio se stessi. Magari qualcuno riuscisse a togliermi quella corazza che hoindossato da circa 8 mesi. Mi sento come un’aquila in volo, vorrei fermarmi…!
A quale film assomiglia la tua vita? La mia vita non assomiglia a nessun films,perchè Fellini non ha avuto il tempo necessario per conoscermi.
Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Vorrei invitare a cena Anna Magnani,Jiulia Roberts, e Roberto Benigni e metterli insieme.
Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Se te lo dico, non resta più un segreto…
Per scrivere a Riccardo, clicca qui
Per avere la tua pagina sui Personals, clicca qui!. Se vuoi diventare Iscritto della Settimana, compila il form che trovi cliccando qui.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...