Tutti pazzi per la misura dell’area del pene

di

Su Yahoo Answer, il portale delle domande, anche quelle più inutili e strampalate, un utente ha chiesto come misurare l'area del pene. Un matematico ha inventato la formula...

1075 0

C’è un posto nella rete dove le domande, anche quelle più improbabili, rischiano di trovare una risposta seria. Come il caso di un utente che ha chiesto in che modo poter misurare l’area di un pene. Incredibilmente – forse anche per chi la domanda l’ha fatta – la risposta è arrivata, anche stavolta. Si tratta di una vera formula matematica con tanto di spiegazione per ogni passaggio logico.  

Il geniaccio matematico che l’ha formulata ha impiegato ben 17 ore per elabrorare la soluzione al "problema", e il risultato è che il quesito è oggi tra i più votati di Yahoo Answers. In soli quattro giorni, infatti, la risposta ha totalizzato un punteggio tale da metterla subito ai primi posti della classifica, rendendola tra le più popolari di sempre.

A vedere tutti quei numeri, quelle variabili, quelle parentesi gli utenti sono rimasti tra l’incredulo e l’interessato. Ma hanno anche dimostrato di avere apprezzato l’immane sforzo per trovare una soluzione ad un problema che nessuno, fino ad oggi, si era posto. D’ora in poi, dunque, niente più semplici righelli o metri da sarta. In chat, o fra amici, qualcuno potrebbe chiedervi: "Scusa ma, il tuo pene che area ha?"

Ecco il link alla domanda e… alla risposta.

Leggi   Colton Haynes, sesso bollente in American Horror Story Cult
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...