Tutto pronto per le nozze pugliesi di Justin Timberlake

di

Dovrebbero celebrarsi domanile attese nozze tra Justin Timberlake e Jessica Biel: teatro dell'evento, un esclusivo resort nelle campagne di Fasano, protetto da un'imponente security.

2391 0

C’è gran fermento per il matrimoni italiano di Justin Timberlake che, a questo punto sembra certo, si svolgerà questo week end in una località che , stando a quanto riporta Repubblica, dovrebbe essere Borgo Egnazia, un resort molto esclusivo e noto per la sua riservatezza immerso tra le campagne di Fasano (Brindisi).
Raccontano i giornalisti di Repubblica che tutto sembrerebbe confermato dall’alone dimistero che avvolge il resort, controllato da un numero spropositato di uomini della security e invaso da persone intente a svolgere qualsiasi compito, compreso lo spostamento di gran quantità di valigie. Inoltre, sembra sia inutile tentare di prenotare una delle 28 ville e 36 camere che compongono il resort: "Ci dispiace, tutto esaurito" rispondono dalla reception. Un po’ troppo strano per metà ottobre.

E mentre si attende l’arrivo di Justin e della sua futura moglie Jessica, è già partito il toto invitati: arriverà Elton John con tutta la famiglia? E Lady Gaga calpesterà di nuovo il suolo delle origini per partecipare alle nozze dell’anno? Potrebbe esserci anche Ellen DeGeneres e, perché no, Madonna che infondo ha cantato insieme al bel Justin.
Ma il tutto potrebbe non esaurirsi con la sola cerimonia con relativo ricevimento perché pare proprio che prima delle nozze, chedovrebbero celebrarsi sabato 20, i due futuri sposi hanno in programma una fitta agenda di appuntamenti per i loro ospiti, compresi tour enogastronomici ed escursioni nei dintorni. E la serenata? C’è chi giura che da mesi Justin prova una versione speciale di "It’s gonna be me", brano successo della sua vecchia boy band per cui Jessica andava pazza da ragazzina e che il cantante ha rivisitato per dedicarla alla sua futura mogile. Il tutto per la modica cifra di 5 milioni di dollari, con buona pace della crisi e dei tremolii finanziari che agitano l’Europa.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...