ULTIME NEWS SUI BELLI DEL CINEMA

di

Matt Damn è nelle sale con "The Bourne Supremacy". Timberlake vuole recitare coi Muppets. Bana, da Hulk a Huck. Un'autobiografia per Travolta e un matrimonio per Kevin Costner....

1289 0

MATT DAMON: SARÒ ‘BOURNE’ PER LA TERZA VOLTA
Mentre esce nella sale italiane “The Bourne Supremacy”, sequel dell’action-film di successo “The Bourne Identity”, il protagonista Matt Damon ha annunciato recentemente che potrebbe recitare anche nel terzo episodio di “Bourne”, la spy story su un assassino della Cia affetto da amnesia. Il bel Matt potrebbe così recitare nel ruolo di protagonista in “The Bourne Ultimatum”, terzo episodio della saga narrativa scritta da Robert Ludlum: “Dipende dalla sceneggiatura – ha aggiunto – Se è interessante, lo farò. Altrimenti, la cestinerò”. “The Bourne Supremacy”, il secondo episodio della serie presto in Italia che vede protagonista Jason Bourne, assassino colpito da amnesia e da incubi sulla sua vita passata, ha già incassato 165 milioni di dollari nei cinema nordamericani. Damon ha anche escluso la possibilità di flirt con celebrità dopo il gossip sulla sua relazione con l’attrice Winona Ryder e su quella del suo amico Ben Affleck con la cantante attrice Jennifer Lopez. “Non esco più con le celebrità. In questo modo i media non hanno molto di cui parlare”, ha dichiarato. Ma la sua attuale fidanzata, la 28enne barista di Miami Luciana Barosso, sta pensando a una famiglia.
Clicca qui per la galleria di foto di Matt Damon

JUSTIN TIMBERLAKE: VOGLIO RECITARE CON I MUPPETS
Justin Timberlake, secondo indiscrezioni, avrebbe avanzato il desiderio di partecipare alle riprese del nuovo film dei Muppets, ovvero i Muppets raccontano “Il mago di Oz”. Già accreditata nel cast invece Ashanti, la cantante R’n’B alla quale sarà affidato il ruolo di Dorothy Gale, in una versione completamente modernizzata. Confermati anche i cammeo di Quentin Tarantino e Queen Latifah. Il difficile compito di portare a termine l’impresa è affidato a Kirk R Thatcher, già autore di “The Very Muppet Christmas Movie”.
Clicca qui per la galleria di foto di Justin Timberlake

STEFANO ACCORSI: DIVO IN CIMA AL BOTTEGHINO
Parliamo di divi italiani: in cima al box office non può che esserci Stefano Accorsi. In un solo giorno, L’amore ritrovato è salito dal quinto al terzo posto.Si tratta della miglior performace tra i film italiani attualmente in sala. L’amore ritrovato realizza inoltre la media più alta per sala (589 euro) dopo Spider-Man 2.
Clicca qui per la galleria di foto di Stefano Accorsi

ERIC BANA: DA HULK A HUCK
Basta con la pelle verde! Dopo Hulk, Eric Bana sarà presto protagonista di un nuovo film dal titolo, Lucky You nel ruolo di Huck Cheever. Il film sarà ambientato nelle fumose sale di poker e basato su un racconto di Eric Roth, già sceneggiatore di Forrest Gump, con il quale vinse un Oscar. Di recente Bana ha recitato al fianco di Brad Pitt nel kolossal “Troy”, indossando i panni di Ettore e presto sarà nel cast del nuovo film di Steven Spileberg dedicato alle tragiche Olimpiadi del 1972.
Clicca qui per la galleria di foto di Eric Bana

JOHN TRAVOLTA: SCRIVO UN’AUTOBIOGRAFIA
Ne avrà da raccontare John Travolta, che recentemente ha annunciato di esser pronto per scrive una sua autobiografia. L’ex Tony Manero che animava le piste al suono di “Saturday night fever”, pubblicherà le sue memorie nel 2006 per la casa editrice Hyperion. Amico intimo di Marlon Brando e della Principessa Diana, Travolta giorni fa raccontò l’emozione di quando a una festa alla Casa Bianca, organizzata da Regan, ballò con la principessa inglese. “Ero in un momento di depressione, con la mia carriera al punto più basso – ha raccontato Travolta – e ho avuto l’impressione di essere un ranocchio trasformatosi in principe”. In effetti la carriera artistica di Travolta è stata al quanto altalenante, dopo gli scintillanti abiti di Tony Manero, Travolta è scomparso dagli schermi per poi ritornare in auge grazie a Quentin Tarantino che lo volle nei panni di killer nel cult “Pulp Fiction” del 1994.
Clicca qui per la galleria di foto di John Travolta

KEVIN COSTNER: OGGI SPOSO PER LA SECONDA VOLTA
E per chi subisce il fascino dei “non più giovanissimi”, parliamo del bel 49enne Kevin Costner che sabato 25 settembre convolerà a giuste nozze con Christine Baumgartner, una bella ragazza bionda di appena 28 anni. I due erano arrivati a Roma nel gennaio 2004, per presentare ‘Open Range – Terra di confine’. Inseparabili, sembravano al colmo della felicità. Si era parlato di nozze imminenti. A distanza di nove mesi il matrimonio arriva. La cerimonia sarà celebrata nel ranch dell’attore ad Aspen, in Colorado. Tra i tanti vip presenti, attesissimi Tom Allen, Bruce Willis e Oliver Stone, grandi amici di Kevin. E’ il secondo matrimonio per l’Indiana Jones, dopo il divorzio dalla prima moglie.
Clicca qui per la galleria di foto di Kevin Costner

Leggi   Nel nuovo film Beach Rats, la sexy rivelazione Harris Dickinson

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...