Valerio Pino si pente delle foto nudo: “Ho perso la memoria”

di

Il ballerino dice di non ricordare di aver pubblicato foto e video nudo. "Sarò la vergogna della mia famiglia". Poi chiede: "Sapete se sono mai stato con una...

5657 0

Ennesimo capitolo nella saga che ha visto Valerio Pino trasformarsi da ballerino di Amici a scatenato pornografo sui social network. Con una serie di tweet, Pino ha raccontato di come abbia perso la memoria e di non ricordare assolutamente nulla di tutto il materiale che ha riversato in rete fra foto e video piccanti.

"Sono tornato dall aereoporto di Miami a casa mia – inizia il racconto su Twitter – e mentre aprivo la porta di casa sono svenuto sono crollato a terra. Il mio vicino di casa mi ha soccorso mi sono risvegliato sul letto di casa mia e non ricordavo più nulla lui mi chiedeva se stavo bene se volevo andare in emergency. Io ho iniziato a piagere, gli dicevo ‘no, I’m good. Don’t worry, thanks!’  ho pianto per 40 minuti poi mi sono addormentato. Adesso mi fa male la testa, mi sento debole e non ricordo niente. Ho acceso il Mac e ho visto che mi chiamo Valerio Pino. Penso di aver perso la memoria, sara`per la botta in testa".

"Io sono malato. Devo curarmi. Sono una persona che non sta bene… Non ricordo di aver fatto queste foto. Ho cancellato forse è meglio che cancello tutto: come si cancella?". "Ho il panico non so che fare, dove andare, voglio che tutto torni come prima… Dai biglietti ho viaggiato piu di 16 ore. Spero piano piano di ricordare tutto: è una sensazione bruttissima… Ma da quanto tempo sono su questo Twitter e poi quei video sul quel blog li ho messi io? non è possibile… Sarò la vergogna della mia famiglia! Forse è meglio che sparisco dalla circolazione".

Che si tratti di una scusa per uscire "dignitosamente" dalle scene a seguito di un pentimento, o di un’altra mossa per far parlare  – ancora più di adesso – di sé? Nel dubbio, i fan gli ricordano che lui è gay, non sia mai che dovesse ravvedersi. "Su questo Pc ci sono dei video miei mentre ho dei rapporti sessuali con un ragazzo – dice – spero di non averli messi su internet sono troppo spinti. Devo dormire molto riposare stare tranquillo non devo stressarmi aggitarmi e non posso assolutamente avere rapporti sessuali mi e’stato. vietato non posso neanche masturbarmi ma io adesso mica ho la forza fisica e mentale di fare queste cose pero il medico me lo ha detto. devo evitare anche di piangere evitare la pressione alla testa posso guidare fra qualche giorno ho una macchina piccola che si apre su 2post. devo evitare anche di piangere evitare la pressione alla testa posso guidare fra qualche giorno ho una macchina piccola che si apre su 2post. qualcuno sa se sono stato anche con una donna? perche vedo solo uomini nel mio pc Oscar ha un bellissimo cazzo tante foto con lui."

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...