Valerio Scanu: “Ho fatto la liposuzione, due volte”

di

Ospite del talk show "Come mi voglio" in onda su Canale Italia, il cantante 23enne ha raccontato di essersi sottoposto alla liposuzione per ben due volte. Il primo...

5045 0
Valerio Scanu a

Valerio Scanu a “Come mi voglio”

Una confessione a telecamere accese, quella di Valerio Scanu al Talk Show condotto da Samantha De Grenet “Come mi voglio” in onda su Canale Italia. Il giovane cantante, lungi da fugare i dubbi sul suo orientamento sessuale una volta per tutte ha confessato: “Ho fatto la liposuzione”.
E non una, ma ben due volte perché pare che dopo il primo intervento il risultato sia stato tutt’altro che soddisfacente.

“La prima volta non è’ andata bene – ha raccontato il 23enne ex vincitore di Sanremo – e ho avuto i lividi per molto tempo. Non sono stato ben consigliato e mi sono fidato del medico al quale mi sono rivolto e purtroppo dopo il primo intervento ho dovuto farne un altro per rimediare ai guai del precedente”.
La domanda a cui, però, non è stata data risposta è dove Valerio si sia fatto togliere il grasso, in quale parte del corpo. Pare, però, che il racconto del cantante volesse valere da monito per i suoi moltissimi fan.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...