Zachary, il figlio di Elton John, avrà presto un fratellino

di

La coppia John-Furnish sta per avere un altro figlio, dalla stessa madre surrogata che ha partorito il primo: "E' difficile essere figli unici, specialmente se figli di persone...

3901 0

La coppia Elton John – David Furnish sarebbe in attesa di un altro bebé. A partorirlo, sarà la stessa madre surrogata che ha già dato alla luce il piccolo Zachary che presto avà quindi un fratellino o una sorellina.

Secondo quanto riporta il settimanale Star, la donna è già al terzo mese di gravidanza e il bimbo (o la bimba) dovrebbe nascere all’inizio del prossimo anno. In un’intervista rilasciata al quotiiano inglese Guardian, il cantante aveva dichiarato: «Ho passato l’infanzia nella mia camera, ascoltando musica se i miei genitori stavano litigando. Penso che sia difficile essere figlio unico, e soprattutto essere figlio unico di qualcuno famoso».  Ecco perché Zachary non resterà figlio unico.

Certo, anche prima che il primo genito nascesse, la coppia non ha celato qualche preoccupazione per quello che potrebbe accadere. «So che quando andrà a scuola ci sarà un sacco di pressione e ci saranno persone che gli diranno “Non hai una mamma” – ha confessato John al Guardian -. Ne abbiamo parlato prima di averlo, sappiamo che succederà. Per questo voglio che abbia qualcuno che gli copra le spalle». Stando alle solite fonti bene informate, il padre biologico di Zachary sarebbe proprio Elton John, ma chissà che il padre del secondo genito non sia, invece, Furnish. Come tutti ricorderanno, a tenere a battesimo il primo figlio della nota coppia, è stata Lady Gaga, molto amica di John. Curiosi di sapere chi sarà la madrina o il padrino del nascituro?

Leggi   Elton John premiato da Harvard per la sua lotta contro l'Hiv e l'Aids
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...