Elton John da Ellen parla di paternità, matrimonio e nuovo album

di

"Se 10 anni fa mi avessi detto che sarei venuto qui al tuo show per parlare del mio matrimonio e dei miei due figli, ti avrei detto che...

1073 0

Elton John è sempre in gran forma!

In una divertente e scorrevolissima intervista a The Ellen Show, Elton John ha parlato del suo nuovo album e della sua vita familiare, a poco più di un anno di distanza dal matrimonio con lo storico compagno David Furnish. A proposito di essa, Elton ha parlato anche dei due bellissimi figli:

Se 10 anni fa mi avessi detto che sarei venuto qui al tuo show per parlare del matrimonio con l’uomo che ho sempre amato e dei miei due figli, ti avrei detto che c’era dell’acido nel mio bicchiere! La vita ti lancia delle sfide, delle bellissime sfide, e una di esse è stata quella di avere figli, e queste due creature sono arrivate nel periodo in cui non avrei mai pensato di averli. Sono la più grande cosa della nostra vita. Non c’è parola per descrivere quanto amiamo questi due bambini (entrambi maschi).

elton_john_David_furnish_figli

A proposito del matrimonio, invece, Elton ha spiegato che ci è voluto più del previsto per sposare il compagno perchè, prima che in UK venissero approvati i matrimoni gay, erano già registrati come coppia di fatto e hanno dovuto aspettare per poter cambiare il loro status.

elton_john_Wonderful_Crazy_Night

A riguardo del nuovo album, invece, Elton John (che nella sua carriera ha venduto pare oltre 400 milioni di dischi) ha detto che è stato registrato in brevissimo tempo e che conterrà tutte canzoni “happy rock”, per celebrare la grandissima gioia che c’è, attualmente, nella sua vita. Il suo 33esimo album, Wonderful Crazy Night, uscirà il 5 Febbraio ed è anticipato dai singoli Looking Up“, “Wonderful Crazy Night” e “Blue Wonderful.

Quest’anno, il cantante verrà (anche) in tour in Italia con due date: Il 15 Luglio a Barolo (Piazza Colbert) e il 16 Luglio a Piazzaola Sul Brenta (Anfiteatro Camerini).

Leggi   Liev Schreiber appoggia il figlio vestito da Harley Quinn: un costume grandioso
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...