Brizzolato is hot: 12 ‘volpi argentate’ super sexy

di

È ora di grey foxes!

7622 0

Se per molti uomini i primi capelli grigi possono rappresentare un vero e proprio trauma, per loro sono un punto di forza. È ora di grey foxes!

Il fascino dei capelli brizzolati è indubbio: amore al primo sguardo. Se fino a qualche anno fa tutto ciò era demonizzato, come sintomo dell’incalzare degli anni, oggi i capelli grigi sono tornati alla ribalta: più di tendenza e sexy che mai.

Al bando lozioni colorate e tinte, è tempo di sfoggiare il fascino dell’argento, il motivo è semplice: un uomo con i capelli grigi non solo dimostra di essere maturo, ma soprattutto che è sicuro di sé perché non è preoccupato di mostrare la sua età.

Certo, prima di assomigliare alle volpi argentate, termine tecnico per questi bellissimi uomini dalla chioma sale e pepe, bisogna imparare a sfruttarli a dovere.

Lasciarsi andare, curarli poco o trattarli come se fossero i capelli di un ventenne non porta allo stesso effetto, anzi rischia di far sembrare anziani e trascurati, quindi per usarli come una vera e propria arma di  fascino via libera a tagli che fanno risaltare il volume dei vostri capelli e a prodotti specifici che rendono più lucidi i capelli grigi, in modo tale da non farli sembrare spenti e vecchi, ma lucidi e rigogliosi… e se ancora non siete convinti… beh, ispiratevi con la nostra gallery!

 

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...