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#AerieMAN: la campagna di American Eagle sull’autoaccettazione

#AerieMAN è tutta sulla positività e sull'autoaccettazione: "Il tuo vero io è sexy!"

#AerieMAN: la campagna di American Eagle sull'autoaccettazione - american eagle AerieMan campagna 2016. - Gay.it
< 1 min. di lettura

American Eagle ha lanciato una nuova, bellissima campagna, intimo uomo per far capire a tutti che “il tuo vero io è sexy“! Questo è lo slogan di #AerieMAN, la nuova linea intimo uomo 2016 che punta tutto sulla positività e l’autoaccettazione.

La campagna pubblicitaria di American Eagle si articola in 4 video con 4 uomini totalmente diversi l’uno dagli altri, di taglia e etnia differenti:

Matthew, il modello e auto proclamato “ragazzo normale”

Doug, l’appassionato di yoga e cibo salutare

Kelvin, uno style blogger e appassionato di selfie

e Devon, un uomo che può ballare nelle sue mutande “marijuana style” come se nessuno lo guardasse

La campagna #AerieMAN di American Eagle, ha rifiutato il fotoritocco e questo ha aiutato molto: pensate che c’è stato un aumento delle vendite per oltre il 21% rispetto all’anno scorso. Quando si dice che la realtà batte tutto…è verissimo!

Nella gallery le foto promozionali e qui sotto i 4 spot!

 

@GingerPresident

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