Cristiano Ronaldo, strip in campo per la vittoria in Supercoppa: la gallery

di

La vittoria in Supercoppa andava festeggiata in un modo speciale, no?

In campo ha vinto, in tutti i sensi, ma l'espulsione gli coster cara.GuardatemiIl Real Madrid ha strapazzato il Barcellona al Camp Nou: Cristiano protagonista assoluto, nel bene e nel male.
cristiano ronaldo nudo
Esultanza al golIl gol, e la relativa esultanza con maglietta tolta, gli sono costate la prima ammonizione.
cristiano ronaldo nudo
E l'espulsione...La seconda ammonizione, per presunta simulazione, gli è valsa un cartellino rosso. Cristiano, imbufalito, ha spinto leggermente l'arbitro.
cristiano ronaldo nudo
Squalifica e ricorsoPer il gesto, punibile fino a 12 giornate, Cristiano Ronaldo dovrà fermarsi per cinque gare: il Real Madrid ha già annunciato ricorso.
cristiano ronaldo nudo
Pronto al tiroSalterà la gara di ritorno al Bernabeu e le prime quattro giornate della Liga.
cristiano ronaldo nudo
"Odiano il mio splendore"Il calciatore, negli scorsi giorni, si era sfogato così su Instagram: "Quello che disturba la gente è il mio splendore: insetti si attaccano alle lampade che splendono".
cristiano ronaldo nudo
Problemi giudiziariNelle scorse settimane è stato sentito dalla giustizia spagnola per una presunta evasione fiscale di oltre 14 milioni di euro. Lui si è difeso: "Mai avuto intenzione di evadere le tasse, mai".
cristiano ronaldo nudo
Come consolarsiIl bel Cristiano ha subito saputo come consolarsi: al mare, a Ibiza, con la sua fidanzata Georgina.
cristiano ronaldo nudo
Famiglia sempre più allargataGeorgina da cui avrà un nuovo figlio: il quarto, dopo Cristiano Junior (7 anni) e i due gemellini Eva e Mateo, arrivati a giugno sempre da madre surrogata.
cristiano ronaldo nudo
13901 0

Una notte da leoni, nel bene e nel male, quella vissuta ieri da Cristiano Ronaldo nel match valido per l’andata della Supercoppa tra il suo Real Madrid e il Barcellona.

Una vittoria schiacciante, per 3-1 e con gol dell’asso portoghese, che lascia buone speranze e sensazioni per il ritorno. Cristiano Ronaldo, tra l’altro, si è lasciato andare a un (ennesimo?) strip in campo dopo il gol, che gli è costato un’ammonizione.

Leggi   Omosessualità tabù nel calcio, la Nazionale di Danimarca ci mette la faccia
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...