Se i preti si spogliassero contro l’omofobia? Il calendario sarebbe così

di

Il calendario dei preti ortodossi è tornato. Ma siamo sicuri siano davvero "preti"?

Il calendario dei preti ortodossi è tornato. Ma siamo sicuri siano davvero "preti"?Se i preti si spogliassero contro l'omofobia? Il calendario sarebbe cosìFoto 1 - Il calendario dei preti ortodossi è tornato. Ma siamo sicuri siano davvero "preti"?
Se i preti si spogliassero contro l\
Se i preti si spogliassero contro l'omofobia? Il calendario sarebbe cosìFoto 2 - Il calendario dei preti ortodossi è tornato. Ma siamo sicuri siano davvero "preti"?
Se i preti si spogliassero contro l\
Se i preti si spogliassero contro l'omofobia? Il calendario sarebbe cosìFoto 3 - Il calendario dei preti ortodossi è tornato. Ma siamo sicuri siano davvero "preti"?
Se i preti si spogliassero contro l\
Se i preti si spogliassero contro l'omofobia? Il calendario sarebbe cosìFoto 4 - Il calendario dei preti ortodossi è tornato. Ma siamo sicuri siano davvero "preti"?
Se i preti si spogliassero contro l\
Se i preti si spogliassero contro l'omofobia? Il calendario sarebbe cosìFoto 5 - Il calendario dei preti ortodossi è tornato. Ma siamo sicuri siano davvero "preti"?
Se i preti si spogliassero contro l\
Se i preti si spogliassero contro l'omofobia? Il calendario sarebbe cosìFoto 6 - Il calendario dei preti ortodossi è tornato. Ma siamo sicuri siano davvero "preti"?
Se i preti si spogliassero contro l\
9787 0

Il calendario dei preti ortodossi è tornato. In molti si sono chiesti se i protagonisti di queste piccanti immagini, a limite della blasfemia, siano davvero dei pope (nome usato nel mondo ortodosso per riferirsi ai preti). Gli autori non confermano nè smentiscono e hanno risposto: “Riteniamo irrilevante la vera identità di queste persone. Ciò che è importante – come sostenuto anche dalle Pussy Riot – sono le discussioni generate da questo video sul ruolo degli uomini gay negli ordini religiosi, la corruzione nelle organizzazioni religiose, il trattamento delle minoranze da parte della società, ecc”.

Leggi   Università licenzia professoressa per un post a sostegno delle persone LGBT
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...