Red Hot e stavolta davvero… Exposed: torna il calendario a tutto ginger!

di

Red hot
CONDIVIDI
64 Condivisioni Facebook 64 Twitter Google WhatsApp
14993 0

Sfogliamo Red Hot e ci chiediamo: cos’è che ci piace tanto dei rossi? La zazzera fiera color rame? Il contrasto con la pelle diafana?

Anno nuovo, calendario nuovo e quest’annoIl fotografo Thomas Knight e il direttore artistico Elliott James Frieze infatti stanno tornando con il loro brillante e audace calendario Red Hot, 12 mesi rappresentati da altrettanti splendidi uomini ginger. Un’iniziativa aperta nel 2014 per sfidare un tabù estetico: anche gli uomini dai rossi capelli… e non solo, possono essere sexy.

In questi tre anni il suo successo è stato davvero convincente, come testimoniato dalle campagne di raccolta fondi regolarmente lanciate su Kickstarter, che hanno superato di volta in volta il traguardo.

Quest’anno, visto il mercato competitivo dei calendari, c’è una novità: la scelta di proporre 12 scatti full-frontal.  Dodici foto con modelli ginger provenienti da tutto il mondo totalmente nudi, e, ça va sans dire, senza filtri, senza trucchi e senza inganni. Oltre all’aspetto puramente erotico, il calendario raccoglie fondi per la Testicular Cancer Awareness di Movember Foundation, un’organizzazione che si occupa di sensibilizzazione sulla salute dell’uomo… quando si dice unire l’utile al dilettevole!

 

 

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...