L’amore e il sesso nel video country gay degli Indiana Queen

di

La coppia del video è una vera coppia gay di Nashville, amici del cantante della band.

5205 0

Tutti sappiamo che la country music è generalmente il territorio dei cowboy etero sciupafemmine, dalla vita sregolata e spesso con mille storie di cuori infranti e altri da infrangere. Ecco perchè vedere artisti country che propongono musica e video in chiave omosessuale è ancora più significativo.

indiana_queen_video_country_gay

Steve Grand è stato il primo artista country apertamente gay, che ha mostrato baci fra uomini nel suo celebre video del suo singolo All-American Boy ma non è l’unico. Gli Indiana Queen, una band country, presentano il loro dolce e controverso video per il singolo “I Don’t Know What To Do“, che mostra due uomini barbuti mezzi nudi baciarsi e fare l’amore, con lo sfondo della prateria americana, il tutto immerso da un candido bianco e nero.

La coppia del video è una vera coppia gay di Nashville, patria del country, e il cantante degli Indiana Queen racconta:

La mia ispirazione principale per il video è stata quella di film noir su cowboy e cavalli poi quando ho sottoposto l’idea ai miei amici Phillipe e Nick (la coppia del video) il tutto si è trasformato in qualcosa di molto più dolce e il risultato mi è piaciuto.

 

Un risultato è sempre un pò dark, e i commenti si dividono dal “bellissimo e toccante” al “la canzone e il video non si sposano bene assieme, il pezzo non è bello” ma, si sa, l’arte divide sempre no?

indiana_queen_video_country_gay

I Don’t Know What To Do” sarà compresa nel primo album degli Indiana Queen intitolato “I Built A Fire” in uscita il 16 Febbraio.

Voi cosa pensate del video e della canzone?

 

Leggi   Guida al sesso anale, giornalista di Teen Vogue risponde magistralmente alle proteste
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...