Steve Grand e la sua versione gay di “All I Want For Christmas Is You”

di

Starete pensando: un'altra cover di “All I Want for Christmas Is You” che stress! Ma, in questo caso, vi consigliamo proprio di dare un'occhiata. Ne vale la pena.

7239 0
Starete pensando: oddio un’altra cover di “All I Want for Christmas Is You” di Mariah Carey, che stress!
Ma che ne dite se, in questo caso, è una versione gay di un’artista country americano con una gran voce?
steve_grand_all_american_boy
Ecco a voi il dolcissimo video della versione gay di “All I Want for Christmas Is You” realizzata dal bravissimo Steve Grand, che s’intrattiene al pianoforte e, in parallelo, in dolci baci davanti all’albero con un ragazzo (Trevor LaPaglia).
A fine video, Steve ringrazia il suo pubblico e augura buone feste sia a chi festeggerà sia a chi non festeggerà.
Steve Grand, 25enne americano di Chicago, ha debuttato nel 2013 col singolo “All American Boy” ed è il primo cantante dichiaratamente gay della storia del country, genere famoso per strettamente connesso con la mascolinità eterosessuale. Da allora, il cantante ha continuato ad ottenere successo e ha raggiunto sino ad ora gli oltre 119,000 iscritti sul suo canale Youtube e svariati milioni di visualizzazioni dei suoi singoli più famosi.
steve_grand_nudo
Steve Grand, tra l’altro, è un ex modello, ed è infatti stato protagonista di svariati servizi fotografici molto sexy (è apparso anche in riviste patinate come DNA).
Che ne dite, vi è piaciuta questa nuova versione del classico dei classici di Natale?
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...