CARTA ARCOBALENO

di

Rainbow MasterCard: economica, solidale coi gay e gratuita!

742 0

La carta di credito è l’oggetto luccicante del desiderio per eccellenza, indispensabile per gli acquisti, oltre ad essere accettata in quasi tutti gli esercizi commerciali è richiesta ad esempio come garanzia per prenotazioni alberghiere, per ritirare contanti all’estero, per acquisti on line, ed inoltre è anche comodissima per poter dilazionare i pagamenti e fare acquisti importanti senza problemi, rendendoti la vita più comoda anche con l’Euro.

Non sempre però è facile riconoscere i vantaggi che possiede e districarsi tra le offerte delle innumerevoli compagnie che propongono carte per tutti i gusti può risultare davvero stancante.

Gay.it vi propone una carta facile da ottenere, semplice e chiara da usare, con vantaggi economici comparabili (clicca qui) con le altre carte più diffuse in commercio.

La MasterCard Rainbow è infatti la nuova carta di credito, accettata da 19 milioni di esercizi commerciali in tutto il mondo. Oltre ad avere numerose agevolazioni rispetto alle altre carte in circolazione, acquistando con carta Rainbow aiuterai te stesso ed il volontariato, infatti a partire dal gennaio 2003, lo 0,1% di tutto ciò che insieme spenderemo con Carta Rainbow sarà devoluto ad uno o più progetti di volontariato no-profit che i titolari potranno votare sul sito: http://www.gay.it/cartarainbow/

Ma adesso passiamo ad evidenziare tutti i vantaggi della nostra carta:

La carta è gratuita per il primo anno ed ha un costo di L. 30.000 per gli anni successivi. Vi è inoltre la possibilità di richiedere una carta supplementare per il partner o un familiare, con stesso codice, numero e condizioni, che non avrà nessun costo aggiuntivo. Risparmio importante se pensate che normalmente le carte di credito rilasciate dalle banche hanno un costo annuale di L. 60.000 fin dal primo anno.

Al momento della richiesta della carta viene subito concesso un fido da 3 a 5 milioni con possibilità di scegliere il pagamento mensile del saldo complessivo o di rateizzare le spese mensilmente pagando una rata pari al 10% del saldo, (rata minima di L.150.000).

L’ideale per togliersi una voglia improvvisa, che sia un viaggio, l’ultimo modello di cellulare, un completo di Calvin Klein… e chi più ne ha più ne metta… le rate mensili ti offrono la tranquillità economica senza dover rimandare l’acquisto.

A differenza delle altre carte di credito il costo del servizio di prelievo contante è fisso a L. 5.000 sia in Italia che all’estero, (comunemente invece è richiesto circa il 4% di commissione sull’importo prelevato), e non applica nessuna commissione per rifornimento carburanti.

Inoltre dispone gratuitamente dei seguenti servizi:

^SCHIAMAILMONDO^s, con cui potrai chiamare dall’estero tutti i telefoni con riduzioni fino al 70% rispetto alle tariffe locali.

^SBANCOCELL^s. Per ricaricare direttamente e in qualsiasi momento il tuo cellulare Tim, Omnitel o Wind, senza dover perder tempo per cercare la scheda e impazzire con i codici.

Rainbow MasterCard sta stringendo accordi per offrire a tutti i titolari condizioni vantaggiose nell’acquisto di beni o servizi, torna a visitare spesso il sito Rainbow MasterCard, ogni mese scoprirai nuove opportunità:

Out Travel ha aderito per primo a questa convenzione, infatti se acquisti con MasterCard Rainbow un viaggio di Out Travel riceverai in regalo la polizza assicurativa che copre le spese di viaggio per annullamento fino al momento della partenza.

Visita il sito di MasterCard Rainbow e richiedi la tua nuova carta di credito.

di Roberta Rocco

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...