CRUISING CON IL CELLULARE

di

Siete in treno, e col vostro telefonino contattate altri sconosciuti in grado di connettersi con Bluetooth. Magari finite a fare sesso nella toilette. E' il Toothing, nuova mania...

1053 0

Pendolari britannici prendete nota: la persona rispettabile seduta vicino a voi sul treno impegnata con il proprio telefonino cellulare potrebbe essere un “toother” che cerca di fare sesso con uno sconosciuto.
“Toothing” è una nuova mania per la quale su treni, autobus, bar e anche supermercati si va alla ricerca di incontri piccanti usando messaggi inviati grazie all’ultima tecnologia telefonica. “Toothing è una forma di sesso anonimo con sconosciuti, di solito su alcuni mezzi di trasporto e in aree come conferenze o seminari”, spiega la guida di “iniziazione al Toothing” su un sito Web dedicato all’argomento.
La particolare attività è possibile grazie alla tecnologia Bluetooth, che permette agli utenti di inviare contatti telefonici, immagini e messaggi ad altri utenti Bluetooth nel raggio di 10 metri.
Gli utenti hanno scoperto di poter inviare messaggi anonimi a persone che non conoscono che hanno strumenti Bluetooth, soprannominati “bluejacking”. Jon, nome in codice “Toothy Toothing” e autore della guida, ha spiegato di aver scoperto il toothing dopo essere stato “bluejacked” da una sconosciuta mentre era in treno per andare al lavoro a Londra. Dopo pochi giorni di flirt, lei gli ha suggerito un incontro in un bagno delle stazione. “Non è stata una cosa romantica, ma puramente di sesso”, ha spiegato a Reuters via e-mail.
Ha aggiunto che i potenziali toother iniziano mandando una serie di messaggi random di saluto, di solito “Toothing?”. Se l’altra parte è interessata, si legge nelle guida, i messaggi vengono scambiati fino a che non si individua un luogo per un appuntamento:di solito un bagno pubblico, benché a volte si parli anche di zone ancora più avventurose.

Visistate Cellulari.it

di Cellulari.it

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...