Gli incontri si fanno sul cellulare

di

L'applicazione Me2 per i cellulari Nokia arriva su OVI STORE, senza limitazioni e gratis per tutti. I tuoi incontri e la tua guida gay in mobilità su NOKIA

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
3541 0

Da oggi Me2 è arrivato su OVI STORE di Nokia. Il portale internet tutto italiano degli incontri gay, infatti, è da oggi disponibile per il download, gratuitamente e senza limitazioni, dall’OVI STORE ufficiale di Nokia. L’applicazione consentirà a tutti di usufruire delle potenzialità del normale sito internet anche sul proprio telefonino touch, con tutti i vantaggi della ricerca in mobilità e con la potente e aggiornatissima GUIDA GAY italiana prodotta da Gay.it

Sarà infatti possibile visualizzare tutti gli utenti più vicini sulla mappe di Google grazie alla localizzazione automatica del GPS, visitare i profili delle persone che più corrispondono ai propri gusti personali, mandare messaggi illimitati, scambiare foto, vedere chi è online in quel momento. Tutto gratuitamente.

Se non sei ancora registrato a me2 puoi farlo gratuitamente su www.me2.it oppure direttamente dal tuo telefonino aprendo l’applicazione Me2 scaricata dall’OVI STORE.

Me2 è fruibile in mobilità anche direttamente dal browser del telefonino andando direttamente all’indirizzo www.me2.it, anche se con minori funzioni rispetto all’applicazione.

Su tutti i cellulari touch non NOKIA che non accedono a OVI STORE, ma che montano il sistema operativo Symbian 5th, sarà possibile installare Me2 da qui http://www.me2.it/symbian/ col Nokia Application Installer, disponibile in Nokia Ovi Suite. E’ sufficiente trasferire il file con il cavo di collegamento del tuo Nokia al computer. In alternativa è possibile raggiungere la pagina dell’applicazione allo stesso indirizzo direttamente da telefono cellulare: il download sarà così automatico.

Altre importanti novità per Me2 Mobile sono in arrivo, restate in contatto su www.me2.it

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...