IL GRANDE FRATELLO SU VIDEOFONINO

di

La compagnia 3 proporrà anche quest’anno sui propri videofonini la “VideoDiretta” del Grande Fratello, il reality show più popolare della stagione televisiva, giunto alla quinta edizione.

551 0

3, la Mobile Video Company italiana del Gruppo Hutchison Whampoa, proporrà anche quest’anno sui propri videofonini la “VideoDiretta” del Grande Fratello, il reality show più popolare della stagione televisiva, giunto alla quinta edizione.
Per i clienti di 3 collegarsi con la Casa più “chiaccherata” d’Italia in tempo reale sarà facilissimo: basterà accedere al Portale 3 del videofonino, cliccare sull’icona “GF5” e ci si troverà subito in “VideoDiretta” con la Casa.
Inoltre, per chi non vuole perdere nulla di uno degli eventi mediatici dell’anno, sul Portale 3 saranno disponibili i videoclip con gli episodi e le battute più significative, il GF5 News con le informazioni (video, foto e testo) sui personaggi della Casa, loghi e suonerie.
Collegarsi in tempo reale e vivere tutte le vicende dei protagonisti del Grande Fratello costa solo 90 centesimi di euro (IVA inclusa) ogni 5 minuti di collegamento.
Nella scorsa edizione del Grande Fratello oltre il 50% dei clienti di 3 si è collegato con la Casa, per un totale di quasi 2 milioni di minuti di VideoDiretta lungo tutta la durata del Reality Show.
Ad oggi, 3 dispone della rete UMTS più estesa sul territorio nazionale. Infatti, con più di 5.000 antenne in quasi 1.100 città italiane, 3 raggiunge con i suoi servizi 3G il 67% della popolazione ed ha superato la quota di 1,5 milioni di clienti.
Vodafone: entro Natale 10 nuovi modelli disponibili in Europa e Giappone
Vodafone Group annuncia l’ampliamento della propria gamma di cellulari UMTS con dieci nuovi modelli in vista del periodo natalizio, dopo l’offerta della Mobile Connect Card UMTS e il successo del lancio dei servizi Vodafone live! di terza generazione.
Vodafone collabora con alcuni fra i principali produttori di cellulari Sharp, Motorola, Sony Ericsson, NEC, Nokia e Samsung per offrire ai propri clienti un’ampia scelta di cellulari UMTS con diverse fasce di prezzo. I nuovi modelli saranno disponibili unitamente ad una più nutrita serie di servizi in Europa e in Giappone.
I telefonini UMTS di Vodafone, tutti caratterizzati dall’accesso ai servizi multimediali Vodafone live!, sono stati progettati in stretta collaborazione con i produttori per consentire ai clienti di usufruire e consultare nel modo più facile e immediato anche i nuovi di terza generazione. I cellulari presentano design e modelli esclusivi con notevoli miglioramenti nella qualità delle immagini, della musica, dell’intrattenimento e dell’informazione.
I modelli sono dotati per la prima volta in Europa di una fotocamera integrata con una risoluzione di 2 mega pixel, auto focus, zoom ottico e schermo ad alta risoluzione. Disponibili inoltre giochi in 3D, Streaming di video e audio e videotelefonate.
I clienti possono utilizzare i nuovi modelli di cellulari 3G sia in Europa sia in Giappone, grazie al roaming sulle reti globali W-CDMA di Vodafone.
Vodafone ha in programma di lanciare 10 nuovi cellulari UMTS. Il portafoglio è composto da Sharp 802 e 902, Motorola E1000, Motorola V980, Motorola C980, NEC Vodafone 802N, Sony Ericsson V800, Nokia 6630, Samsung Z110V e Z107V.
“Il lancio del nuovo portafoglio di cellulari UMTS rappresenta una vera e propria rivoluzione in termini di scelta dei terminali” Ha dichiarato Peter Bamford, Chief Marketing Officer di Vodafone. “I clienti avranno la possibilità di accedere attraverso Vodafone live! ad un menu ricco di servizi di entertainment e comunicazione grazie allo sviluppo dei servizi di terza generazione ”.
I dettagli sui nuovi servizi e disponibilità dei terminali saranno comunicati a novembre.

Visitate Cellulari.it

di Cellulari.it

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...