LA MODA D&G, IL FASCINO DI C3

di

Arrivano le nuove Citroën C3 D&G e C3 Pluriel D&G, nate dall'accordo firmato dalla nota casa automobilistica con gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

587 0

D&G e Citroën Italia hanno siglato un nuovo accordo per un progetto intrigante. E’ l’inizio di un nuovo sodalizio, a seguito del già riuscito esperimento della Citroën C3 personalizzata D&G battuta all’asta nel corso del Motor Show di Bologna 2002.

Le due aziende leader nei settori della moda e dell’automobilismo uniscono le loro indiscusse professionalità nell’ideazione e creazione di una serie speciale e limitata di C3 Berlina e C3 Pluriel destinate ad un mercato assolutamente privilegiato e attento.

Il progetto creativo per le auto griffate D&G è totalmente affidato al sempre più eclettico estro degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, mentre la realizzazione si avvale della solida esperienza e professionalità di Citroën.

Le auto, disponibili in serie speciale e limitata, nei colori nero onyx (Black Diamond) e grigio argento (Diamond), sono rese particolarmente preziose da alcuni dettagli che le rendono uniche e assolutamente desiderabili. Loghi D&G in brillanti Swarovski, coprimozzo D&G paraurti e profili cromati, interni in pelle e un irresistibile pomello del cambio con logo D&G e Swarovski aggiungono a questa macchina quel tocco “fashion” che fa la differenza.

“Ci ha molto divertito l’attuazione di questo progetto, è la prima volta che disegnamo un’auto, ed è stata una bella sfida. La collaborazione con Citroën si è rivelata molto stimolante, anche perché ci ha consentito di esprimere la nostra creatività al meglio e in un ambito per noi del tutto inedito” dicono Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Un sodalizio che appare quindi assolutamente perfetto nel coniugare le comuni attitudini alla dinamicità, al divertimento e all’ironia, ma allo stesso tempo alla qualità che i due marchi sanno da sempre trasmettere ai propri consumatori particolarmente attenti ed esigenti.

L’avventura D&G Dolce&Gabbana e Citroën rimane un’esclusiva per gli automobilisti italiani.

Clicca qui per saperne di più.

Leggi   Estate 2017: i consigli della Marchesa d'Aragona per essere chic anche sotto l'ombrellone
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...