Nintendo insegna a cucinare

di

Chef in erba? No problem. A cucinare te lo insegna Nintendo DS Lite. 250 ricette internazionali per colazione, pranzo e cena. E con i nuovi colori della Nintendo...

749 0

La guida in cucina: che si mangia oggi?, va oltre il solito libro di cucina. Ogni nuovo chef in erba sarà guidato passo dopo passo lungo tutte le fasi di realizzazione di un piatto appetitoso, accompagnando il giocatore, parlandogli e guidandolo attraverso ogni ricetta. La guida in cucina: che si mangia oggi? si controlla attraverso il Touch Screen del Nintendo DS e dalla voce del giocatore mediante il microfono sulla console. È semplice da usare per chiunque, indipendentemente dalle proprie precedenti esperienze – sia con il Nintendo DS che in cucina!

Caratterizzato da circa 250 piatti internazionali, la ricerca della ricetta ideale da cucinare non è mai stata così divertente! Suddiviso in sezioni facilmente consultabili, scoprite il piatto ideale per nazione, ingrediente, livello di difficoltà o numero di calorie (per menzionarne solo alcune). Vi sono così tante opzioni disponibili che tutti saranno debitamente serviti!

Una volta deciso cosa mangiare, gli utenti potranno iniziare a creare un capolavoro culinario con lo chef de La Guida in Cucina, che li guiderà attraverso ogni passaggio del percorso. Mentre le vostre mani saranno impegnate a preparare e a cucinare gli ingredienti, comunicare verbalmente con il microfono del Nintendo DS vi permetterà di avanzare lungo i vari passaggi della ricetta. Ogni passo potrà essere ripetuto tutte le volte che sarà necessario, così potrete preparare il vostro piatto al vostro ritmo.

Non siete sicuri di come usare un determinato utensile o quale sia  un’alternativa ideale ad un ingrediente? La guida in cucina: che si mangia oggi? vi dirà tutto quello che dovete sapere con la sua pratica Guida in Cucina dalla A alla Z. Fornendo illustrazioni approfondite e dettagliate su tutto, dalle tecniche per sminuzzare alle spiegazioni sulla terminologia culinaria, nessuna domanda rimarrà senza risposta. E se avete ancora qualche dubbio niente paura: grazie ai video, è possibile visualizzare sul display i passaggi più complicati dei piatti che andate a preparare. Inoltre, potrete creare una comoda lista della spesa per la visita al supermercato e scegliere di utilizzarlo anche come timer da cucina!

Con un’ampia raccolta di ricette, le istruzioni dettagliate e i video, La guida in cucina: che si mangia oggi? sarà un utile strumento in più nella cucina di ognuno di voi. E con i Nintendo DS Lite nei nuovi colori accesi rosso, turchese e verde già in vendita nei negozi d’Europa e La guida in cucina: che si mangia oggi? che arriverà il 20 giugno 2008, l’estate non è mai stata tanto appetitosa!

Informazione commerciale

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...