Notizie e incontri sempre con te, ovunque tu sia

di

Grazie a Gay.it Mobile, basta un cellulare per essere sempre informati sulle ultime notizie che ti riguardano. E con Me2 Mobile incontri chiunque, ovunque, e leggi sempre i...

623 0

Da oggi per collegarti a Me2 non hai più bisogno di un computer. Controllare i tuoi messaggi, vedere chi è online, incontrare chiunque – anche fuori casa – è semplice grazie al portale Mobile, una versione light del famoso sito di incontri raggiungibile grazie alla nuova piattaforma direttamente dal cellulare. Tutte le pagine, comprese quelle con le foto degli utenti, si adatteranno automaticamente al display del proprio dispositivo mobile.

Inoltre, il sistema riconoscerà automaticamente che vi state connettendo da un cellulare e mostrerà accanto al vostro nome l’icona di un telefonino. In questo modo gli altri utenti potranno verificare chi è disponibile ad un incontro immediato… o quasi. Grazie alla funzione "Cambia città" accessibile direttamente dalla homepage, è possibile cambiare la propria collocazione in tempo reale. In questo modo, ogni tappa del vostro viaggio potrà essere costellata di piacevoli incontri.

La versione Mobile di Me2 è disponibile per tutti i modelli di cellulare che supportano la navigazione internet, basta solo disporre di una connessione dal proprio telefonino.

E anche l’informazione della redazione di Gay.it corre sul cellulare. È possibile accedere a tutte le notizie del primo media lgbt italiano sul tuo dispositivo mobile, ovunque tu sia. Andando sulla homepage del portale il sistema riconoscerà che vi state connettendo da telefono cellulare e vi mostrerà automaticamente la versione Mobile. Da lì potrete accedere, oltre alle notizie del giorno, anche alla guida gay, e al servizio incontri di annunci personali.

Sarà sempre possibile per chi preferisce una navigazione "classica", visualizzare le versioni tradizionali sia di Me2 che di Gay.it

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...