PROFILI OMO 5

di

Identikit dell'omo-investitore: piccoli gay crescono. Mutamento generazionale nella comunità omosex: moltitudini di giovanissimi surclassano numericamente le "vecchie leve". Chi sono? Come vivono?

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Dopo la buona performance della scorsa settimana le borse in questi giorni hanno tirato un po’ il fiato, con gli investitori intenti a concretizzare i guadagni ed a posizionarsi in terreno neutrale, pronti per nuove operazioni.

A dire il vero a rallentare questo mini-rally iniziato giorni orsono sulla scia di migliorati scenari economici, ci ha pensato l’aspettativa di possibili ritocchi all’insù dei tassi di interesse da parte delle principali banche centrali.

Eh si, perché proprio le mutate condizioni dell’economia globale rivelando una crescita abbastanza marcata soprattutto negli Stati Uniti, impongono la necessità di tenerla sotto controllo e renderla duratura, evitando gli errori del passato.

Probabilmente siamo al giro di boa nella curva dei tassi, e mentre quelli a medio /lungo dovrebbero tendere a stabilizzarsi, nel breve periodo potremmo assistere a movimenti repentini.

Nonostante tutto c’è da dire che tali manovre non dovrebbero rappresentare una zavorra per la ripresa, ma come detto in precedenza dovrebbero avere la funzione di incanalarla nella giusta direzione.

Occorre casomai cercare continue conferme sulla fine di questa recessione che sebbene non profonda ha lasciato i suoi segni sui risultati di molte società.

LA LENTE DI INGRANDIMENTO

PROFILI OMO – ^SPiccoli gay crescono^s

Dall’alto della mia non più verdissima età mi capita spesso in questi ultimi tempi di percepire il grande mutamento generazionale che sta intervenendo nel popolo gaio, e più specificamente osservo moltitudini di piccoli gay che stanno pian piano surclassando numericamente le "vecchie leve" come il sottoscritto.

E’ la vita, si dirà…

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...