RICARICA OVUNQUE!

Messo a punto il nuovo servizio che permette di ricaricare in ogni momento dal proprio cellulare, senza doversi recare presso i rivenditori e senza dover acquistare le schede di ricarica.

RICARICA OVUNQUE! - cellulare bello - Gay.it
2 min. di lettura

SSB, società leader nel settore dei sistemi di pagamento, con 5 miliardi di transazioni gestite nel 2002, ha messo a punto il nuovo servizio per gli utilizzatori di telefoni cellulari che permette di ricaricare la propria utenza telefonica prepagata comodamente e in ogni momento dal proprio cellulare, o da un qualsiasi apparecchio telefonico, senza doversi recare presso i rivenditori e senza dover acquistare le schede di ricarica. “La creazione di un nuovo servizio di pagamento destinato alla telefonia mobile è stata una sfida stimolante per la nostra società che, già nel passato, aveva realizzato soluzioni per telefoni cellulari – afferma Fabrizio Canedoli, Direttore Marketing e Vendite di SSB – principali operatori di telefonia mobile in Italia hanno aderito all’iniziativa e il servizio sta incontrando un crescente successo tra gli italiani. Nel 2003 prevediamo di superare un milione di operazioni con un tasso di crescita superiore al 35%, rispetto all’anno scorso. In questi ultimi mesi abbiamo registrato oltre 9.000 nuove adesioni/mese e ogni operazione di telericarica raggiunge i 36/37 euro di valore medio. Questo è un esempio concreto di successo nell’area del mobile business e l’Italia si conferma una nazione di riferimento per le iniziative che facilitano e agevolano la vita del consumatore: nel resto d’Europa infatti i servizi di mobile business non hanno ancora esempi di realizzazione con utilizzi di questa rilevanza”.
L’operazione di attivazione del servizio è facile e sicura. E’ sufficiente recarsi presso una postazione ATM abilitata e selezionare la voce di Attivazione della Telericarica: a questo punto si viene riconosciuti attraverso la propria carta Pagobancomat ed è sufficiente indicare il numero di telefono per cui si vuole attivare il servizio. SSB verifica la validità della carta Pagobancomat e convalida il codice PIN di abilitazione scelto dall’utente, che dovrà essere utilizzato per effettuare ogni successiva operazione di telericarica. Il servizio di telericarica viene ad aggiungersi al servizio di ricarica dei cellulari presso gli ATM già realizzato da SSB che si prevede supererà nel 2003 40 milioni di operazioni con un tasso di crescita del 25% rispetto all’ anno scorso. Insomma gli italiani si confermano, e non è un luogo comune, i più grandi utilizzatori del telefono cellulare.

RICARICA OVUNQUE! - powered by - Gay.it

Visitate Cellulari.it

di Cellulari.it

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Parigi 2024, Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi (VIDEO) - Parigi 2024 Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi - Gay.it

Parigi 2024, Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
Priscilla

Priscilla, 30 anni dopo arriva il sequel della Regina del Deserto

Cinema - Redazione 22.4.24
Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse, Verissimo

Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse: il loro rapporto dopo Amici 23

Culture - Luca Diana 23.4.24
Laura Pezzino - intervista

25 Aprile, Resistenza e Liberazione: “La libertà è un esercizio” – intervista a Laura Pezzino

Culture - Federico Colombo 24.4.24
Atlete trans svantaggiate rispetto a quelle cisgender, i risultati di uno studio - Lia Thomas foto - Gay.it

Atlete trans svantaggiate rispetto a quelle cisgender, i risultati di uno studio

Corpi - Francesca Di Feo 24.4.24
Gianna Nannini: "Carla mi ha salvata, l'unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto" - Sei nellanima foto Ralph Palka SNA 491A7764 - Gay.it

Gianna Nannini: “Carla mi ha salvata, l’unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto”

Culture - Federico Boni 24.4.24

Hai già letto
queste storie?

Intelligenza artificiale e comunit lgbtiqa

Intelligenza artificiale e impatto su comunità LGBTQIA+ e gruppi marginalizzati

Culture - Francesca Di Feo 22.12.23
chat gay gratis italiana

Chat per incontri gay: le 7 migliori app del 2024

Lifestyle - Redazione 5.1.24