Sempre connessi con la vostra community con Me2 per iPhone

di

Disponibile da oggi su App Store l'applicazione per trovare sempre nuoi amici anche in mobilità. E con il gps e le mappe di Google, scoprite anche chi c'è...

1892 0

Dopo lo sbarco su Ovi Store per gli smartphone Nokia, l’applicazione di Me2.it, la community più grande d’Italia, arriva anche su App Store a tutto vantaggio dei tanti utenti iPhone.

L’applicazione, che integra anche informazioni provenienti dalla Guida di Gay.it, è completamente gratuita e consente di scrivere messaggi ad altri utenti, di navigare usando le mappe di Google per trovare gli utenti più vicini a voi, oltre che dio visitare i profili dei ragazzi che più vi piacciono. In sostanza, concilia tutte le potenti funzionalità del sito tradizionale con l’esperienza mobile, soddisfacendo le esigenze di chi vuole restare sempre connesso ed in contatto con i propri amici anche in mobilità, ma soprattutto, anche in viaggio, dato che Me2 vi permette di trovare nuovi amici anche se vi state godendo un viaggio fuori dall’Italia.

Tramite il GPS, si possono facilmente trovare gli utenti connessi più vicini, mentre anche da smartphone è possibile tenere aggiornato il proprio profilo caricando nuove foto. L’integrazione con l’aggiornatissima Guida di Gay.it, poi, vi permette di trovare le migliori strutture gay friendly, i locali più trendy, le serate più trasgressive, gli hotel, le spiagge più hot e i luoghi all’aperto gay più frequentati, ovunque vi troviate.

Scaricare l’applicazione è semplicissimo: basta cercare Me2 sull’App Store o cliccare qui per visitare lo store via web ed eseguire il download direttamente sul proprio iTunes.

Se invece siete proprietari di uno smartphone Nokia touch con sistema operativo Symbian e non avete ancora scaricato l’applicazione di Me2, potete farlo direttamente da Ovi Store oppure cliccando qui. Se invece il vostro cellualre monta Symbian 5^ ma non è un Nokia e quindi non accede all’Ovi Store, seguite le istruzioni presenti su questa pagina per scaricare l’applicazione.

In più, se avete uno smartphone diverso da Nokia (o Symbian) e da iPhone, potete entrare in Me2 accedendo accedendo al sito della community pensato specificatamente per la navigazione mobile. Per farlo, basta digitare sul browser del telefono www.me2.it.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...