Su Twitter è #VogliamoIlMatrimonio GayInItalia

di

Dopo il voto inglese e le dichiarazioni di Casini su Twitter parte #VogliamoIlMatrimonio GayInItalia. Una "vetrina" speciale sulla nostra homepage mostrerà tutti i vostri tweet con lo stesso...

3378 0

Sulla scia del voto inglese sulle nozze gay, gli utenti italiani di Twitter hanno postato i loro messaggi con l’hashtag #VogliamoIlMatrimonioGayInItalia. Prima uno, poi un altro, un altro ancora ed è finito nei trending topic. A spingere ulteriormente #VogliamoIlMatrimonioGayInItalia è stato Nichi Vendola che ha twittato: “Bello scoprire che oggi l’hashtag #VogliamoIlMatrimonioGayInItalia è tra i più popolari. Gli italiani sono molto più avanti della politica”. Il leader di SeL ha visto il suo cinguettìo ritwittato 166 volte.

Da oggi, tutti i tweet che contengono #VogliamoIlMatrimonioGayInItalia scorreranno sulla nostra homepage in un apposito spazio sulla barra laterale di destra, sotto all’elenco dei canali. Servirà a cambiare qualcosa? Difficile, ma ci sembrava giusto dare spazio alle centinaia di italiani che la pensano diversamente da Pierferdinando Casini che anche oggi ha voluto specificare come l’UDC sia contrario alle nozze gay e alla “deriva” dell’Europa. A votare, saranno loro e allora sì che qualcosa potrà cambiare.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...