TELEFONATE INTERNET VELOCI

di

Nortel Networks presenta le nuove soluzioni di IP Telephony su WLAN, focalizzandosi sempre di più sulla sicurezza delle reti pubbliche e private, incrementando le funzionalità di roaming wireless.

Nortel Networks presenta le nuove soluzioni di IP Telephony su WLAN, focalizzandosi sempre di più sulla sicurezza delle reti pubbliche e private, incrementando le funzionalità di roaming wireless ed eliminando le barriere nelle comunicazioni.
Le nuove soluzioni della serie Nortel Networks WLAN 2200 comprendono: telefoni WLAN 2210 e 2211, WLAN Telephony Manager 2245, WLAN Application Gateway 2246, oltre a WLAN Security Switch 2270 e WLAN Access Ports 2230 e 2231.
Proprio grazie all’impegno di Nortel Networks in materia di Ricerca & Sviluppo, la famiglia di soluzioni Nortel Networks WLAN 2200 ha ricevuto il premio “Best in Show Award” come migliore novità in assoluto presentata in occasione della 14esima edizione di VoiceCon, il principale evento per le soluzioni di telecomunicazione per le aziende del Nord America, tenutosi a Orlando dal 1° al 4 marzo 2004.
L’annuncio è conseguenza diretta della crescita di Nortel Networks nel mercato delle WLAN. Nel dicembre del 2002 Nortel Networks ha annunciato infatti la possibilità di collegare in modalità wireless sicura reti WAN (Wide Area Network) e LAN, con funzioni di roaming senza soluzione di continuità tra le reti 2G/3G e gli Hot-Spot Wi-Fi, utilizzando un’unica identificazione di utente.
Successivamente, nel marzo 2003, il colosso canadese ha rilasciato la premiata famiglia di prodotti WLAN 2200, in grado di fornire una soluzione wireless end-to-end completa per gli ambienti enterprise, utilizzata come un’estensione dell’infrastruttura di comunicazione fissa. L’azienda ha concluso il 2003 con l’annuncio dello sviluppo, in collaborazione con BT e MIT, di un’architettura WLAN per gli Hot-Spot Wi-Fi rivoluzionaria, la famiglia Wireless 7200.

Visitate Cellulari.it

di Cellulari.it

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...