UN IMAGE-PHONE INNOVATIVO

di

Sony Ericsson presenta S700: il telefono con fotocamera integrata a megapixel S700 con QuickShare dal design assolutamente originale, schermo ampio a 262.000 colori e alta connettività.

728 0

Sony Ericsson presenta S700: il telefono con fotocamera integrata a megapixel S700 con QuickShare dal design assolutamente originale. Pensato per uno stile di comunicazione moderno e versatile consente 3 modalità di utilizzo: camera style, browse style, communication style.
S700 porta l’imaging ad un livello superiore: ha una fotocamera integrata digitale CCD da 1.3 megapixel che consente un’altissima qualità delle foto e la realizzazione di clip video, ha un display TFT dalle dimensioni davvero ampie (2.3 pollici) a 262.000 colori. La Memory Stick Duo permette un’estensione della capacità della memoria del S700 in grado di supportare al meglio le nuove possibilità dell’imaging.
Le sue misure? 107.5mm x 49 mm x 24.5mm, mentre il peso è di 137grammi. Il design innovativo ad apertura girevole, coniuga estetica funzionalità e facilità di utilizzo. Tre stili di comunicazione ed altrettante possibilità di utilizzo di S700. A telefono “chiuso” è possibile vedere i messaggi, navigare nel menù, effettuare telefonate, grazie al joystick oppure utilizzare i “soft key” in modo davvero semplice ed intuitivo.

Girando il telefono invece, è immediato facile ed intuitivo utilizzare le più avanzate prestazioni di mobile imaging. Il design è quello delle macchine fotografiche digitali, ed anche il suo utilizzo è lo stesso, il gesto più naturale, con le due mani ben salde sull’apparecchio. S700 si “apre” ruotando, e si accede all’ampia tastiera del telefono. Questo design, originale ed innovativo consente semplicità di utilizzo ed efficacia per ognuna delle 3 modalità di comunicazione.
Sony Ericsson S700 è un telefono di ultima generazione con fotocamera integrata CCD da 1.3 megapixel che migliora la qualità delle immagini (1280 x 960 di dimensione), reso possibile grazie alla stretta collaborazione con Sony Corporation. La modalità macchina fotografica (camera style) si attiva automaticamente quando si apre l’obiettivo (protetto da un coprilente) ed il Display: 262K colori (240 x320 pixel) consente la preview proprio come le macchine fotografiche digitali.

S700, è un prodotto Quickshare, è estremamente semplice da usare: con un solo clic si scatta una foto e con un paio di clic in più la si invia. S700 permette di scattare foto in ambienti poco illuminati, grazie alla photolight e con lo zoom digitale 8x e a lo schermo a colori da 2,3 pollici e 262.000 colori TFT, la qualità delle immagini è davvero alta. Con S700 è inoltre possibile catturare e visualizzare clip video. Dotato di infrarossi, Bluetooth e Memory Stick Duo, S700 offre la massima possibilità di connettività, e questo facilita l’archivio di immagini o clip video e la loro trasmissione a PC o ad altri terminali, per editing, visualizzazione stampa.
S700 è dotato di un gaming engine 3D sviluppato dalla Hi Corp, che lo rende anche all’avanguardia nel mobile gaming grazie ai diversi giochi Java già nel telefono o quelli scaricabili dal sito Sony Ericsson Fun & Download. Il telefono offre una serie di applicazioni aggiuntive per l’entertainment, ad esempio l’MP3, il compositore musicale per suonerie Music DJ e suonerie polifoniche a 40 toni.

“L’S700 rivoluzionerà il mercato della telefonia, introducendo una tecnologia all’avanguardia già testata da Sony Ericsson in Giappone. Le caratteristiche innovative del telefono, quali ad esempio l’imaging mega–pixel, l’alta densità dello schermo a 262K TFT e il 3D engine per i giochi, dimostrano l’impegno e la capacità di Sony Ericsson di guidare il mercato nel futuro utilizzando i punti di forza della sua tecnologia giapponese” spiega Hiroshi Yoshioka, Head of GMS/UMTS.
“Crediamo che i consumatori saranno affascinati da design, prestazioni e immediatezza di utilizzo dell’S700, ed un nuovo stile di mobile imaging sarà presto realtà anche in Italia” – aggiunge Pavel Zentrich direttore Marketing di Sony Ericson Italia.
L’autonomia di conversazione è fino a 7 ore, in standby fino a 300 ore. L’S700 sarà disponibile a partire dal quarto trimestre del 2004.
Per vedere la SCHEDA TECNICA CLICCA QUI

Visitate Cellulari.it

di Cellulari.it

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...