VOLTO NUOVO PER CELLULARI.IT

di

Una nuova veste grafica, un nuovo logo, contenuti sempre più ricchi, servizi e una sezione e-commerce tutta da scoprire. Si rilancia il più grande sito italiano dedicato alla...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


MILANO – Una nuova veste grafica, un nuovo logo, contenuti sempre più ricchi, servizi a 360 gradi e una sezione e-commerce tutta da scoprire. A sei anni dalla sua nascita, Cellulari.it fa un ulteriore salto di qualità per dare ai suoi lettori, e alla sempre più folta Community di appassionati di telefonia che si è creata intorno al suo seguitissimo Forum, un portale davvero completo sotto tutti i punti di vista.
Il cambiamento è già sotto gli occhi di tutti. Una nuova grafica moderna e funzionale, che con la ricchezza dei suoi link incrociati aiuterà il navigante a saltare, di pagina in pagina, in un facile e comodo viaggio nel mondo della telefonia mobile di Cellulari.it, sempre più ricco d’informazioni.
Cellulari.it è oggi fra le principali testate on line nel settore della telefonia, sia in termini di volumi di consultazione che in termini di immagine e qualità dell’informazione fornita. Un punto di forza sono sicuramente le News quotidiane sul mondo della telefonia mobile e delle tlc, redatte da giornalisti professionisti in un Magazine in cui sono archiviati migliaia e migliaia di articoli e speciali di approfondimento.
Ampio spazio è stato dato anche agli approfondimenti delle nuove tecnologie wireless: sotto la lente sono finiti ovviamente il Wap, il Gprs, l’Umts, ma anche il Bluetooth; il nipponico I-mode e l’emergente Wi-Fi. Senza contare altri aspetti quali la telefonia satellitare, le batterie e la navigazione Gps.
Ma chi fa capolino sul sito può accedere una ventaglio molto ampio di informazioni utili. Qualche esempio? Glossario, le FAQ (risposte alle domande più frequenti), le configurazioni Wap e Gprs, i riferimenti dei gestori e l’elenco di tutti i centri di assistenza in Italia. E ancora trucchi e codici segreti, e la possibilità di scaricare applicazioni utili e manuali d’uso.
Cellulari.it si presenta anche come uno strumento davvero prezioso per guidare gli utenti all’acquisto di un telefono cellulare o di un accessorio. A disposizione c’è infatti un ricchissimo database con centinaia di schede tecniche continuamente aggiornate su tutti i modelli in commercio.
Molte anche le “prove su strada” degli apparecchi a cura della redazione interna ed i sondaggi, che raccolgono le opinioni e gli umori degli utenti su argomenti d’attualità, prodotti e servizi. Nella sezione “Recensioni” potrete quindi trovare i test dei nostri esperti, che hanno sviscerato per voi pregi e difetti dei vari modelli.
Di indubbia utilità anche il listino prezzi, anch’esso aggiornato costantemente. E come non citare poi l’utile sezione “Confronti”: il consumatore può mettere faccia a faccia diversi modelli e paragonarne prestazioni, vantaggi e svantaggi. In più il tool “Find” permetterà un’affinata ricerca in base alle diverse caratteristiche.
Non solo: oggi Cellulari.it si arricchisce di un nuovo servizio per i suoi lettori: lo Shop, apposita sezione di e-commerce. Sul negozio on-line potrete trovare interessanti offerte su cellulari, accessori e software, in anteprima, accuratamente selezionate dalla redazione. Il tutto in modo semplice e assolutamente sicuro.

di Cellulari.it

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...