E tu, di che maglione sei? Ecco il meglio della stagione

di

Il capo invernale per eccellenza rimane sempre e solo lui.

MCQ Alexander McQueen
MCQ Alexander McQueen
Saint Laurent
Saint Laurent
Mr. P
Mr. P
Theory
Theory
Gucci
Gucci
Gucci
Gucci
Valentino
Valentino
Givenchy
Givenchy
Beam Plus
Beam Plus
MCQ Alexander McQueen
MCQ Alexander McQueen
Prada
Prada
Thom Browne
Thom Browne
Polo Ralph Lauren
Polo Ralph Lauren
3076 0

Cashmere, loghi, influenze settanta, stampe geometriche: il maglione è l’armatura migliore per proteggersi dall’inverno.

Primi freddi, tempo di tirare fuori cappotti e sciarpe, ma il capo invernale per eccellenza rimane sempre e solo lui, il caro vecchio maglione. La tradizione lo vuole di lana, ma la moda si sa, sperimenta, ed eccoli quindi proposti in una varietà infinita di filati, dal mohair alle fibre eco, ecco il meglio di questo autunno/inverno 2017.

A righe, secondo Saint Laurent, verticali, slim fit e con un mix di toni che stanno bene con tutto o quasi (non col blu!), un classico senza tempo reinterpretato nei colori.

Turtleneck, dolcevita dalle nostre parti, per chi come me odia portarsi dietro anche la sciarpa. Questo di Mr. P con stampa jacquard dai toni caldi in misto lana è perfetto con il cappotto cammello e i vostri chinos preferiti.

Un po’ Star Treck addicted un po’ invasione aliena LGBT (per la gioia degli omofobi tutti), questo sobrio maglione di Gucci è perfetto per chi ama passare inosservato. Insomma, è tempo di stupire.

Fa un po’ Natale forse… ma a chi importa? Le stelle, classico motivo di Givenchy, tornano su questo pull in pura lana, perfetto per dare un tocco giocoso anche al vostro look più serioso.

Potrebbe mai mancare il maglione a trecce? Ovviamente no! Questo di Beam Plus ha un tocco in più, dato da un mix di trame diverse che lo rendono attuale e decisamente più moderno del classico!

I meravigliosi anni 70 rivivono in questo maglione dall’effetto stroboscopio pensato da Prada. L’abbinamento da passerella lo vuole con pantaloni di velluto a coste larghe e cintura di pelliccia, ma va decisamente con un denim scuro, meno fricchettone (si può dire?) e decisamente più casual.

 

Leggi   Milano, scritte omofobe e vandalismi su locale gay
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...