Met Gala 2016: Madonna e Lady Gaga le più commentate sul web

di

Ma anche altre star hanno indossato abiti e acconciature interessanti come Zayn Malik e Gigi Hadid, Lupita, Kim Kardashian e Kanye West e molti altri. Guardate!

Ma anche altre star hanno indossato abiti e acconciature interessanti come Zayn Malik e Gigi Hadid, Lupita, Kim Kardashian e Kanye West e molti altri. Guardate!Met Gala 2016: Madonna e Lady Gaga le più commentate sul webFoto 1 - Ma anche altre star hanno indossato abiti e acconciature interessanti come Zayn Malik e Gigi Hadid, Lupita, Kim Kardashian e Kanye West e molti altri. Guardate!
lady_Gaga_met_gala_2016
Met Gala 2016: Madonna e Lady Gaga le più commentate sul webFoto 2 - Ma anche altre star hanno indossato abiti e acconciature interessanti come Zayn Malik e Gigi Hadid, Lupita, Kim Kardashian e Kanye West e molti altri. Guardate!
lady_gaga_met_gala_2016
Met Gala 2016: Madonna e Lady Gaga le più commentate sul webFoto 3 - Ma anche altre star hanno indossato abiti e acconciature interessanti come Zayn Malik e Gigi Hadid, Lupita, Kim Kardashian e Kanye West e molti altri. Guardate!
madonna_met_gala_2016
Met Gala 2016: Madonna e Lady Gaga le più commentate sul webFoto 4 - Ma anche altre star hanno indossato abiti e acconciature interessanti come Zayn Malik e Gigi Hadid, Lupita, Kim Kardashian e Kanye West e molti altri. Guardate!
madonna_met_gala_2016
Met Gala 2016: Madonna e Lady Gaga le più commentate sul webFoto 5 - Ma anche altre star hanno indossato abiti e acconciature interessanti come Zayn Malik e Gigi Hadid, Lupita, Kim Kardashian e Kanye West e molti altri. Guardate!
madonna_met_gala_2016
Met Gala 2016: Madonna e Lady Gaga le più commentate sul webFoto 6 - Ma anche altre star hanno indossato abiti e acconciature interessanti come Zayn Malik e Gigi Hadid, Lupita, Kim Kardashian e Kanye West e molti altri. Guardate!
madonna_met_gala_2016
Met Gala 2016: Madonna e Lady Gaga le più commentate sul webFoto 7 - Ma anche altre star hanno indossato abiti e acconciature interessanti come Zayn Malik e Gigi Hadid, Lupita, Kim Kardashian e Kanye West e molti altri. Guardate!
kim_kardashian_kanye_west
Met Gala 2016: Madonna e Lady Gaga le più commentate sul webFoto 8 - Ma anche altre star hanno indossato abiti e acconciature interessanti come Zayn Malik e Gigi Hadid, Lupita, Kim Kardashian e Kanye West e molti altri. Guardate!
kim_kardashian_kanye_west
Met Gala 2016: Madonna e Lady Gaga le più commentate sul webFoto 9 - Ma anche altre star hanno indossato abiti e acconciature interessanti come Zayn Malik e Gigi Hadid, Lupita, Kim Kardashian e Kanye West e molti altri. Guardate!
jared_leto_met_gala_2016
Met Gala 2016: Madonna e Lady Gaga le più commentate sul webFoto 10 - Ma anche altre star hanno indossato abiti e acconciature interessanti come Zayn Malik e Gigi Hadid, Lupita, Kim Kardashian e Kanye West e molti altri. Guardate!
bette_midler_met_gala_2016
Met Gala 2016: Madonna e Lady Gaga le più commentate sul webFoto 11 - Ma anche altre star hanno indossato abiti e acconciature interessanti come Zayn Malik e Gigi Hadid, Lupita, Kim Kardashian e Kanye West e molti altri. Guardate!
lupita_met_gala_2016
Met Gala 2016: Madonna e Lady Gaga le più commentate sul webFoto 12 - Ma anche altre star hanno indossato abiti e acconciature interessanti come Zayn Malik e Gigi Hadid, Lupita, Kim Kardashian e Kanye West e molti altri. Guardate!
michelle_williams_met_gala_2016
Met Gala 2016: Madonna e Lady Gaga le più commentate sul webFoto 13 - Ma anche altre star hanno indossato abiti e acconciature interessanti come Zayn Malik e Gigi Hadid, Lupita, Kim Kardashian e Kanye West e molti altri. Guardate!
michelle_williams_met_gala_2016
Met Gala 2016: Madonna e Lady Gaga le più commentate sul webFoto 14 - Ma anche altre star hanno indossato abiti e acconciature interessanti come Zayn Malik e Gigi Hadid, Lupita, Kim Kardashian e Kanye West e molti altri. Guardate!
nicki_minaj_met_gala_2016
Met Gala 2016: Madonna e Lady Gaga le più commentate sul webFoto 15 - Ma anche altre star hanno indossato abiti e acconciature interessanti come Zayn Malik e Gigi Hadid, Lupita, Kim Kardashian e Kanye West e molti altri. Guardate!
nicki_minaj_met_gala_2016
Met Gala 2016: Madonna e Lady Gaga le più commentate sul webFoto 16 - Ma anche altre star hanno indossato abiti e acconciature interessanti come Zayn Malik e Gigi Hadid, Lupita, Kim Kardashian e Kanye West e molti altri. Guardate!
solange_knowles_met_gala_2016
Met Gala 2016: Madonna e Lady Gaga le più commentate sul webFoto 17 - Ma anche altre star hanno indossato abiti e acconciature interessanti come Zayn Malik e Gigi Hadid, Lupita, Kim Kardashian e Kanye West e molti altri. Guardate!
zayn_gigi_hadid_met_Gala_2016
Met Gala 2016: Madonna e Lady Gaga le più commentate sul webFoto 18 - Ma anche altre star hanno indossato abiti e acconciature interessanti come Zayn Malik e Gigi Hadid, Lupita, Kim Kardashian e Kanye West e molti altri. Guardate!
zayn_gigi_hadid_met_Gala_2016
Met Gala 2016: Madonna e Lady Gaga le più commentate sul webFoto 19 - Ma anche altre star hanno indossato abiti e acconciature interessanti come Zayn Malik e Gigi Hadid, Lupita, Kim Kardashian e Kanye West e molti altri. Guardate!
zayn_gigi_hadid_met_Gala_2016
Met Gala 2016: Madonna e Lady Gaga le più commentate sul webFoto 20 - Ma anche altre star hanno indossato abiti e acconciature interessanti come Zayn Malik e Gigi Hadid, Lupita, Kim Kardashian e Kanye West e molti altri. Guardate!
zayn_gigi_hadid_met_Gala_2016
Met Gala 2016: Madonna e Lady Gaga le più commentate sul webFoto 21 - Ma anche altre star hanno indossato abiti e acconciature interessanti come Zayn Malik e Gigi Hadid, Lupita, Kim Kardashian e Kanye West e molti altri. Guardate!
taylor_swift_met_gala_2016
4799 0

Il Met Gala, è un Gala di beneficienza che raccoglie fondi per il Metropolitan Museum of Art di New York City e combacia con il lancio annuale della sfilata del Costume Institute.

Gli invitati al Met Gala 2016, sempre tra i più famosi dello showbiz, devono scegliere gli abiti da indossare in base al tema scelto e per quest’anno la consegna era Manus x Machina: la moda nel tempo della tecnologia. E chi più di Lady Gaga poteva dare il meglio di sè in un campo così? Infatti è stata tra le più interessanti al Met Gala 2016 (il suo look ricorda un po’ quello del periodo The Fame ma in chiave più “sporca”, che sia un ritorno alle origini anche per la sua musica?) … ma non è stata la sola.

lady_gaga_met_gala_2016 Sì, perchè Miss Madonna non si è fatta proprio mancare l’attenzione del flash dei fotografi, presentandosi superhot in una mise d’ispirazione bondage firmata Givenchy, misto di pizzi – veli – trasparenze – borchie e pelle nera che lasciava davvero poco all’immaginazione, con lato b completamente al vento. A completare il tutto, una tiara di diamanti in testa.

madonna_met_gala_2016

Interessanti anche gli abiti di Zayn Malik con l’attuale fidanzata Gigi Hadid, molto in stile Men in Black, Taylor Swift (bellissima), Bette Midler (che sà vagamente di Hocus Pocus futuristico), Michelle Williams, dalle super linee geometriche con scarpa rock, Nicki Minaj, Lupita, Jared Leto, Kim Kardashian e Kanye West e Solange Knowles.

Ma guardiamo tutto nella gallery! Quali sono i look che avete preferito e quelli che non vi sono piaciuti?

Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...