Arriva lo slip col push up per il fondoschiena

di

Anziché fare squat in palestra o esercizi appositi per sviluppare un fondoschiena da urlo, una Y rossa sul sedere promette di tirare su quel che la natura ha...

2939 0

Dopo aver risolto il "problema" della scarsa dotazione con tasche anteriori "portagioielli" o cuscinetti posizionati dove serve, la scienza dell’intimo maschile promette di sistemare anche il lato B. Il prodotto del "miracolo" sarebbe una Y posizionata sul retro di una speciale mutanda in grado di alzare quel che la natura ha concesso in dotazione là dietro.

Ci sono voluti tre anni di ricerche – dicono dalla "D.HEDRAL", la marca che promette di fare avere anche a voi il fondoschiena di Channing Tatum – per sviluppare il marchingegno. Tre angoli che cambiano la capacità di sostenere i glutei "adattandosi perfettamente alle crve naturali del corpo". Il meccanismo è completato dalla produzione italiana del tessuto che conferisce un confort ancora maggiore. Il prezzo per avere il fondoschiena che si fa notare? Dai 32  ai 39 euro a paio.

Leggi   Moda, quei ritorni che è meglio se non tornassero
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...