BELLISSIMI IN MUTANDE

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Firenze, intimo defilè per i modelli degli spot tv: il video.

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Clicca qui per il video della sfilata. Se non riuscite a vedere il video, fate click destroe scegliete "Salva con nome".

FIRENZE. Metti il top model della tv in mutande e fallo sfilare. Un sogno? No, accade al Tenax di Firenze, che del capoluogo toscano è la disco di tendenza, quella che ospita le serate mixed gay, i concerti delle band più d’avanguardia e di tendenza in Italia e non solo, e anche le sfilate più chic&choc.

Come questa, dove uomini che ci fanno sognare alla televisione, immaginando di esplorare i loro corpi, ci si materializzano di fronte come sogni diventati realtà. E si può scrutare da vicino ogni centimetro quadrato di quel corpo visto solo attraverso il tubo catodico, negli spot che li vedono protagonisti. Accade dunque, venerdì 16 novembre al Tenax di Firenze: quattro tra i più bei fotomodelli protagonisti di spot televisivi sfileranno per voi, indossando solo qualche capo di biancheria intima firmato Gucci.

Si tratta, come lo hanno definito gli organizzatori, dell’evento trasgressivo del momento, con i modelli più belli del mondo. Ci sarà Guillaume, direttamente dal calendario della Compagnia delle Indie, il testimonial mondiale dell’underwear Gucci, protagonista anche dello spot della G-B Schock della Casio, e dallo spot della Superga. Accanto a lui ammirerete Josh Kingsbury, modello canadese testimonial della Guess e dell’ultimo spot della Tronky Ferrero.

Se il vostro desiderio era quello di incontrare il testimonial italo-egiziano, interprete dello spot dell’Audi, sarete accontentati: Luca Della Valles, direttamente dall’ultima campagna della L’Oreal, sfilerà anche lui sulla passerella del Tenax, e chissà che dopo la sfilata non possa decidere di stringere nuove amicizie.

Il quarto modello che indosserà la underwear collection by Gucci, è Brian, dalla trasmissione di MTV Top-Chart. Il modello greco della nazionale di calcio ateniese, interprete dello spot della Peroni, ha fatto sognare molte donne ma anche molti gay.

L’organizzazione della serata al Tenax è stata curata dalla Euro-Fashion, una agenzia che promette di rendere uniche e assolutamente innovative le serate che organizza. E se i materiali con cui le realizza, sono bellezze maschili di questo calibro, siamo certi che non farà molta fatica a mantenere le promesse.

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