COCCOLE E COMPLICITA’

di

Quando alla bellezza si aggiunge qualche artificio...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Si chiamano Franco, Carlo, Rudolf, Ivan, Luca, Mattia e insieme ad altri amici si prendono cura del vostro corpo. Un’idea nuova creata per gli uomini che si amano ed amano essere amati, un’idea vincente legata ai modi di essere gay, al piacere di piacere, al desiderio di bellezza e perfezione.

DOUBLEU risponde con chiarezza a tutto questo e lo fa dedicando ogni prodotto a un nome maschile che riflette le sue caratteristiche. La qualità è garantita da cento anni di esperienza nella cosmesi, che l’azienda ha trascorso e trascorre sempre al passo con le nuove tendenze. Questa volta il lancio della nuova linea è mirato esclusivamente a dare personalità e vigore alla cura che ogni uomo ha di sé stesso.

Prodotti selezionati, cui è stato dedicato uno studio accurato, raffinatezza estetica, concretezza nell’uso pratico. Grande semplicità e dinamismo, invece, nel sito di DOUBLEU, unica vetrina cui fare riferimento, ideato con l’intento d’interagire direttamente con i clienti che potranno dare consigli, richiedere informazioni, esprimere desideri e trovare nei nuovi prodotti tutto ciò che possa garantirgli un risultato efficace ed evidente.

DOUBLEU presenta una gamma di 17 prodotti, tutti di qualità: cinque dedicati al viso, tra cui FABIO, il ‘trattamento intensivo’ rassodante e antirughe;

tre al corpo, tra cui ALDO, il ‘detergente liquido’ ultradelicato; due all’igene intima, tra cui SALVO, il ‘deodorante spray’ senza alcool; tre alla barba, tra cui LUCA, la ‘lozione prebarba’ che riduce le irritazioni e permette una scorrevolezza ottimale; tre alla depilazione, tra cui SERGIO, un prodotto che applicato quotidianamente impedisce il riformarsi del pelo, e infine RUDOLF ‘eau de parfum’ unico della linea DOUBLEU.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...