DITELO CON LE CARDS

di

San Valentino 3/ Cartoline virtuali per dire "Ti amo" anche da lontano.

749 0

Come volete viverlo questo San Valentino? Romantico, come da tradizione? Sensuale, per risvegliare le passioni? O aggressivo, per andare contro corrente?

In ogni caso non potete non farvi vivi, almeno in questo giorno. E se siete lontani, o se, pur essendo vicini, avete difficoltà a comunicare i vostri sentimenti, potete sempre ricorrere alle diffusissime e comodissime cartoline elettroniche, o e-cards che dir si voglia.

Se vi piace dire "Ti amo" con simpatia e allegria, vi consiglieremmo le coloratissime cartoline di Okkei. Tutte rigorosamente con i colori dell’arcobaleno, vanno dai semplici cuoricini agli abbracci più calorosi.

Per chi ama le animazioni, ci sono molte cartoline divertenti nelle pagine di Xoom. Qui si va dall’omino che esce fuori dall’armadio ("Out of the closet" in inglese è come dire "uscire allo scoperto, dichiararsi"), alla storia di Adamo ed Eva che, con un raddoppiamento dei personaggi, si trasforma in un inseguimento tra Adami e uno tra Eve!

Computer grafica d’effetto e messaggi piccanti nelle e-cards di Thos, tra le quali anche le ragazze possono trovare il messaggio giusto per la loro "lei". Molto simpatica l’animazione del fungo che cresce con il messaggio "Sei il fungo con cui stare..".

Ma c’è sicuramente chi vuole semplicemente la foto di qualche uomo un po’ discinto, per risvegliare le passioni e fantasticare: Gay-cards.com ve ne propone tre, con ragazzi davvero bellissimi.

Sarebbe poi impossibile descrivere le decine di cartoline offerte da A Free Greeting Card, che le suddivide in categorie: Gay Men Romance con bellissimi uomini semi-nudi, le cartoline-messaggio provocanti e spiritose, cuori volanti, cartoline "retrò" e altro ancora.

Gay Toons propone una serie di disegni densi di messaggi scritti con umorismo e sentimento: qui si va dal "Come sappiamo che Cupido è gay" a "Invecchiare insieme".

Tutto il contrario delle foto accattivanti di Maxracks, che presentano uomini in atteggiamenti provocanti o lesbiche passionalmente abbracciate. Senza escludere la classica "Rainbow Flag".

Infine ricordiamo le cartoline coloratissime e dense di richiami sensuali di Out in Columbus, che si avvalgono anche di immagini cinematografiche care a tutti gli innamorati, indipendentemente dal loro orientamento sessuale.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...