Guru verso il fallimento

di

Il celebre brand della margherita naviga in pessime acque e la Procura della Repubblica ne ha chiesto il fallimento. Il patron Matteo Cambi è celebre per lo stile...

1312 0

La Procura della Repubblica di Parma ha chiesto il fallimento per il brand della margherita. Il marchio Guru divenne celebre nove anni fa grazie al successo delle magliette ispirate al mondo del surf style americano con sopra stampato il noto simbolo floreale. Ma l’azienda ideata e portata al successo dal giovane Matteo Cambi non naviga da tempo in buone acque. Almeno da quando la Guru è stata ceduta alla Bombay Rayon Fashion Ltd.

Evidentemente non ha aiutato neanche lo stile di vita condotto da Cambi, personaggio noto ai "salotti bene" e con uno stile di vita lussuoso e sopra le righe. Le esigenze del brand Guru sono state forse trascurate per la "bella vita" del suo patron.

Tutto iniziò nel 1999 quando Cambi, nuovo leader della new economy fondò a Parma la società Jam Session e registrò il marchio diventato celebre. Da lì seguirono anni di assoluto successo nel campo dell’abbigliamento.

Leggi   Tendenze Moda: Maglioni XXL
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...