Halloween: 5 look dalle passerelle autunno-inverno

di

5 look-ispirazione dalle collezioni moda uomo.

1309 0

Dubbi sul look per Halloween? Niente paura!

Se pensare al look per una festa a tema vi dà i brividi e soprattutto se non siete i classici tipi da costume horror, ecco 5 look-ispirazione dalle collezioni moda uomo di questo autunno/inverno.

Ricordano gli alieni di qualche film di fantascienza quelli di Thom Browne, ma in versione “classica” con un abito color fumo di Londra, cravatta e rossetto nero. L’effetto è comunque pauroso.

Se avete sempre sognato di essere una rock star, questo look vi farà avvicinare molto a quelli dei KISS (ma magari!). Visto da Rick Owens, un total black oversize con cappotto in pelle e make up da “faccia del lunedì mattina”.

Boris Bidjan Saberi è noto per le sue provocazioni e questo look ne è l’esempio: a metà tra un cacciatore tribale e il lupo di Cappuccetto Rosso a passeggio. Se state pensando invece alle scarpe contundenti, no, non sono una buona idea.

Questo di Ann Demeulemeester è un mix riuscitissimo tra Mary Poppins e Edward Mani di Forbici. Il risultato è spaventoso, ma in questo caso va bene.

Immancabile, per gli amanti del goth, Alexander McQueen, che sì, non dovrebbe nemmeno essere in questa lista, ma le foto del lookbook son perfettamente a tema e quindi eccoci. Non so a voi, ma a me ricordano un po’ gli Addams, dunque, nero totale e qualche accessorio scintillante come gli ex voto appesi sulla giacca, ovviamente qui gioca tutto la vostra espressione facciale.

Leggi   Tendenze Moda: Cammello
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...