HOT or NOT, i look da Oscar promossi e quelli bocciati

di

Tanta eleganza sul tappeto più glamour del cinema e anche una sorpresa kinky.

oscar
CONDIVIDI
91 Condivisioni Facebook 91 Twitter Google WhatsApp
5986 0

Hot or Not? Ecco i look più discussi dal red carpet di Los Angeles.

Attesa alle stelle e aspettative altissime: cosa hanno indossato le star sul tappeto rosso degli Oscar 2018? Chi abbiamo promosso e chi bocciato? Ecco il meglio ed il peggio dal red carpet più atteso dell’anno.

oscar
Armie Hammer

HOT – Nonostante giorni passati a letto, tra brodini di pollo e raffreddore, Armie Hammer si è presentato raggiante sul red carpet. Con un completo due pezzi in velluto burgundy, camicia bianca e stringate in vernice, ha detto no al classico nero con un risultato decisamente gradevole.

Oscar
Jane Fonda

HOT – Come si fa a dire di no a Jane? 80 anni, di una classe che ciao proprio; Jane Fonda opta per un long dress e si presenta fasciata in un abito bianco di Balmain dallo scollo futuristico. Promossa a pieni voti.

 

oscar
Lupita Nyong’o

NOT – Lupita Nyong’o ama sempre stupire. Anche stavolta l’ha fatto, ma nel modo sbagliato. Questo abito di Atelier Versace, ispirato alle top model dell’era di Gianni non le rende giustizia. Sarà che è troppo dorato, o che sembra un costume da dea… nel dubbio è no!

oscar
Thimotée Chalamet

HOTTimothée Chalamet opta per il bianco ottico, dal pantalone alla giacca smoking mono bottone. Un candido abito spezzato dallo stivaletto di ispirazione rock, tutto di Berluti. Ci piace, decisamente.

oscar
Meryl Streep

NOT – O quasi. Mai avrei immaginato di dare un giudizio poco positivo a Meryl Streep. In questo caso il problema non è l’abito in se, ne il colore. Questo Dior Haute Couture non la valorizza. E avrebbe dovuto saperlo pure la stylist che l’ha procurato… vabhè.

Oscar
Nicole Kidman

HOTNicole Kidman in Armani Privé, non è passata inosservata agli Oscar 2018: sarà perchè da sempre cattura gli sguardi, o grazie al vertiginoso spacco anteriore o all’intensa tonalità di blu che caratterizza l’abito. Promossa.

Oscar
Adam Rippon.

HOT – Adam Rippon, il pattinatore che ha segnato le olimpiadi invernali appena trascorse, opta per un look forte, dal tema bondage. Arrivato direttamente dall’ultima passerella di Moschino è il perfetto esempio di come un tight possa essere reinventato con ironia. Geniale la camicia con harness.

oscar
Whoopi Goldberg

NOT – A metà tra un campo fiorito e un quadro di Van Gogh, Whoopi Goldberg indossa agli Oscar 2018 un abito di Christian Siriano decisamente particolare. Un po’ tanto colorato, e dalle proporzioni esagerate che cozza con la sua personalità altrettanto esagerata.

 

Leggi   Primark lancia una linea di vestiti "Pride", ma qualcosa non piace alle associazioni LGBT
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...