Le pagelle ai look della Mostra del Cinema di Venezia

di

Tra star più o meno note e wannabe tali, ecco i migliori look dai red carpet.

2554 0

Riflettori puntati su Venezia, dov’è in corso la 74° Mostra del Cinema. Tra star più o meno note e wannabe tali, ecco i migliori look dai red carpet.

Alessandro Borghi, il “padrino” o meglio, il maestro cerimoniere – che fa politically correct e non guasta mai sul web – della Mostra del Cinema è impeccabile nel completo smoking sul red carpet che gli fa guadagnare un bell’8. Presente dall’apertura alla chiusura dell’evento iniziale, è stato fotografato anche in mise più casual, ma sempre perfette per la sua persona.

Di George Clooney c’è poco da dire: è l’uomo che tutti e tutte vorrebbero. Affascinante, ça va sans dire, e innato gentlemen, più che al look, senza sbavature, il voto è a tutte le foto che lo ritraggono a Venezia: sempre attento ad Amal ed innamoratissimo, 8.

No Lapo no party. So che suonava meglio nella diapositiva precedente, ma no, è Mr. Elkann il re delle feste. In occasione dell’evento dedicato a Franca Sozzani, veste uno smoking color creta con revers in seta nera dal fascino retrò e disinvolto, abbinato a SCARPE DA SMOKING. Sì signori, si chiamano così, non sono ballerine, esistono da tempo e stanno bene al 1% della popolazione, voto 9.

Doppiopetto per Pierre Casiraghi, che sceglie uno smoking classico con una giacca che fascia perfettamente la vita. Bello. Lui. Anche l’abito sì. 7.

Leggi   Videogiochi, la rivoluzione di Football Manager: si potrà dichiararsi gay
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...