Le pagelle ai look della Mostra del Cinema di Venezia

di

Tra star più o meno note e wannabe tali, ecco i migliori look dai red carpet.

1763 0

Riflettori puntati su Venezia, dov’è in corso la 74° Mostra del Cinema. Tra star più o meno note e wannabe tali, ecco i migliori look dai red carpet.

Alessandro Borghi, il “padrino” o meglio, il maestro cerimoniere – che fa politically correct e non guasta mai sul web – della Mostra del Cinema è impeccabile nel completo smoking sul red carpet che gli fa guadagnare un bell’8. Presente dall’apertura alla chiusura dell’evento iniziale, è stato fotografato anche in mise più casual, ma sempre perfette per la sua persona.

Di George Clooney c’è poco da dire: è l’uomo che tutti e tutte vorrebbero. Affascinante, ça va sans dire, e innato gentlemen, più che al look, senza sbavature, il voto è a tutte le foto che lo ritraggono a Venezia: sempre attento ad Amal ed innamoratissimo, 8.

No Lapo no party. So che suonava meglio nella diapositiva precedente, ma no, è Mr. Elkann il re delle feste. In occasione dell’evento dedicato a Franca Sozzani, veste uno smoking color creta con revers in seta nera dal fascino retrò e disinvolto, abbinato a SCARPE DA SMOKING. Sì signori, si chiamano così, non sono ballerine, esistono da tempo e stanno bene al 1% della popolazione, voto 9.

Doppiopetto per Pierre Casiraghi, che sceglie uno smoking classico con una giacca che fascia perfettamente la vita. Bello. Lui. Anche l’abito sì. 7.

Leggi   Platinette: "Un orrore la normalizzazione gay. Famiglie omo? Puro egoismo"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...