‘Vinci Lovecut’, il concorso per vincere il diamante a forma di cuore

di

Invia la tua frase d’amore per vincere un diamante di mezzo carato dal valore di 1.500 euro! 

Diamante Lovecut
CONDIVIDI
16 Condivisioni Facebook 16 Twitter Google WhatsApp
2081 0

In occasione del lancio di Lovecut, la nuova linea di diamanti da regalo a forma di cuore, Fullcut lancia il concorso “Vinci Lovecut”, che mette in palio un diamante certificato IGI da mezzo carato, del valore di 1.500 euro.

Partecipare è molto semplice: devi inviare la tua frase d’amore originale – quella più bella ed emozionante che hai mai pensato, non copiata da siti o altri autori –  sulla pagina del concorso, entro il 12 marzo 2018. La giuria di Fullcut sceglierà le venti finaliste che saranno pubblicate sulla pagina Facebook di Fullcut il 20 marzo: la frase che otterrà più like si aggiudicherà l’esclusivo diamante Lovecut da mezzo carato con taglio a cuore! Il pubblico di Facebook potrà votare la frase migliore fino alle ore 12 del 27 marzo.

Ma che cos’è Lovecut?

È il diamante con il taglio più romantico che c’è, quello a cuore. E se ogni diamante – quale che sia il suo taglio, come quello a brillante, ovale o a goccia – simboleggia l’amore eterno, quello a forma di cuore rafforza ancora di più il suo significato, perché è tagliato e pensato proprio per essere donato tra innamorati, come più alta espressione di sentimento, stima e fedeltà. Lovecut fa parte della serie di diamanti da regalo di Fullcut, e già a partire dalla confezione esclusiva in brillante alluminio rosso, preannuncia il suo prezioso contenuto: uno splendido diamante con taglio a cuore di qualità premium. 

Diamante Lovecut
Diamante Lovecut

Ma anche il suo certificato numerato IGI che attesta le caratteristiche delle 4 C della pietra (carati, taglio, colore e purezza) a conferma del suo valore ed autenticità. Infatti, ogni certificato rilasciato dall’IGI di Anversa è considerato come la 5° C del diamante. E’ la qualità indispensabile sia per acquistarlo che per venderlo, cioè la garanzia di possedere una pietra valutata in modo del tutto imparziale dal più grande istituto indipendente di certificazione al mondo.

E per vincere questo prezioso simbolo d’amore basta una frase: la tua!

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...