Madonna, Kylie Minogue
e Nicole Kidman a Napoli

di

Attese anche Monica Bellucci, Isabella Rossellini e altre star. Madrina Sofia Loren per i 30 anni del marchio di Stefano Gabbana e Domenico Dolce.

CONDIVIDI
918 Condivisioni Facebook 918 Twitter Google WhatsApp
72833 0

Dal 7 al 10 Luglio a Napoli Stefano Gabbana e Domenico Dolce festeggeranno i 30 anni di carriera del loro marchio Dolce & Gabbana con una tre giorni di alta moda. 400 invitati da tutto il mondo, tra cui attese Madonna, Kylie Minogue, Nicole Kidman, Monica Bellucci, Isabella Rossellini e Sofia Loren. L’8 luglio sfilerà l’alta gioielleria. Il 9 luglio l’alta sartoria maschile. Il 10 luglio gran finale con l’alta moda femminile e cena di gran gala nella baia di Posillipo  sulla spiaggia di Palazzo Donn’Anna. La sfilata di alta moda donna, la più attesa, con abiti pezzi unici che arriverebbero a costare anche cento-centocinquantamila euro, sarebbe tra i vicoli dei quartieri spagnoli, secondo i rumours partenopei che non siamo in grado di confermare.
Durante la 4 giorni di celebrazione, molti gli appuntamenti organizzati dalla casa di moda milanese per accogliere gli ospiti che arriveranno da tutto il mondo. La scelta di Napoli conferma la volontà del duo italiano di legare il proprio marchio all’Italia e all’indiscusso fascino che il nostro paese esercita nei mercati del turismo, dell’abbigliamento, della bellezza, del design, dello stile e più in generale del lusso sui consumatori di tutto il mondo.

Non è ancora dato sapere dove alloggeranno Madonna, Kylie, Nicole e gli altri ospiti. Gay.it grazie ai suoi insider napoletani vi terrà informati su gossip e altri cicalecci che gronderanno succulenti e gustosi.

Nella foto Madonna in Givenchy by Riccardo Tisci.

Leggi   Napoli, quando la Resistenza fu fatta anche dai femminielli
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...